Visualizzazione Stampabile
-
Più o meno come nosferatu o l'uomo lupo :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acme
Io vorrei poter dire di essere stato bene, che tutto è andato a meraviglia, che la compagnia era eccellente ecc ecc
Ma come si fa quando per tutto il pranzo hai una faccia così di fronte!?!?!?!?
Allegato 177631
Leo, mi spiace che tu abbia fatto caso alla faccia, e non tu abbia notato che ti ho fatto piedino per tutto il pranzo [emoji2]
-
Azz..... vedo adesso.... complimenti ! :w00t:
Ma che bel ritrovo, che belli ometti (escluso Sfinter) ! :dubbio:
Spero che quella zoccoletta di Ody si sia comportata bene, ormai non scarta più nulla :dry:
Non avevo riconosciuto Domino, che carino che sei diventato :wub:, bisogna che lo dica a Mabaco ! :lingua:
Ma che hai fatto una cura a base di clisteri ? :biggrin3:
Belle cose ! Bravi !
-
...Ma all'andata come era finita? :)
-
Citazione:
ciachi67
....che non sei di certo tu!!!! ...ne tantomeno "il baffone"....che al massimo e' 1 bravo ANZIANO!!!!! :lingua:
per andare dove devi andare...........lo sai già da che parte andare....................:laugh2:
ha parlato 'o creatur'e......................:biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Azz..... vedo adesso.... complimenti ! :w00t:
Ma che bel ritrovo, che belli ometti (escluso Sfinter) ! :dubbio:
Spero che quella zoccoletta di Ody si sia comportata bene, ormai non scarta più nulla :dry:
Non avevo riconosciuto Domino, che carino che sei diventato :wub:, bisogna che lo dica a Mabaco ! :lingua:
Ma che hai fatto una cura a base di clisteri ? :biggrin3:
Belle cose ! Bravi !
Perché qualche volta non ti fai vedere........capisco che del calcio t'importi na sega però possiamo farci due canne e 4 risate insieme:ph34r:
-
-
Citazione:
mister51
per andare dove devi andare...........lo sai già da che parte andare....................:laugh2:
ha parlato 'o creatur'e......................:biggrin3:
:lingua:
-
[QUOTE=jamex;6877462]Bravo jamex ti fa onore fare le cene con gli anziani!!
-
bellarobabella!!! :piango_a_dirotto:
A compensazione di ciò che sapete il terzo incontro lo offro io nel posto che dico io quando vorrete voi (a patto che sia presto).
Seguono messaggi orientativi e poi convocazioni ufficiali :oook:
-
Citazione:
macheamico6
bellarobabella!!! :piango_a_dirotto:
A compensazione di ciò che sapete il terzo incontro lo offro io nel posto che dico io quando vorrete voi (a patto che sia presto).
Seguono messaggi orientativi e poi convocazioni ufficiali :oook:
Si...ma vedi di scendere un po' Lupo!!!!!