fai depotenziare la speed!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :sick: :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
fai depotenziare la speed!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :sick: :ph34r:
Grazie per i consigli ma al cuore non si comanda.....avete tutti ragione e pure io a freddo lo ammetto e sono consapevole delle cazzate che molte volte purtroppo faccio ma e' come con le donne.....lo spirito e' forte ma la carne e' debole.....faro' del mio meglio per far prevalere la ragione sull'entusiasmo ma sara' dura e che Dio me la mandi buona in moto oltre alla ragine alla buona tecnica e all'esperienza ci vuole pure tanta fortuna.Un lampeggio a tutti gli amici del foro e un abbraccio a tutti quelli che un po' mi assomigliano.....ciao Ricki......!!!!!!
Grande wlecurve, quando esci in due fatti rimappare la centralina con il blocco ad 80 km, cosi non cadi in tentazzione, PECCATORE :wink_:
Io con lei dietro devo per forza andar piano..
altrimenti si mette a PIEGARE AL CONTRARIO..
Parecchi anni fa' ho rischiato di lasciare mia moglie seduta in autostrada.
Da quella volta in due si va' piano, oddio se capita la tiratina breve la si fa' ma non mi metto a gareggiare.:wink_:
Lampssss
ti capisco..... bisogno o cambiare moto o cambiare donna :D
Si sei MALATOOOOOOOOOOo!
ma chi di noi non lo è!!
cambia zavorrinaaaaaaaaaaa:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: