Visualizzazione Stampabile
-
FIM sotto iscrizioni SPORT
MI pare siano 93 euri all'anno e comprendono varie cosine ... Ma verifica bene ... Ma le compagnie assicurative non forniscono servizi del genere?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
MI pare siano 93 euri all'anno e comprendono varie cosine ... Ma verifica bene ... Ma le compagnie assicurative non forniscono servizi del genere?
comp.ass....no...
FMISPort è quella che ho scritto prima....quella si.....per il momento punto su quella....
Citazione:
Mamba
comp.ass....no...
FMISPort è quella che ho scritto prima....quella si.....per il momento punto su quella....
con l'iscrizione obbl. ad un motoclub sono 160 euro +visita med...
-
Citazione:
Lo scrofo
Esiste polizza assicurazione infortuni con estensione alla guida di motoveicoli in pista. I prezzi sono assolutamente differenti,presumo anche le condizioni.Senza un esploso delle condizioni di polizza con tabella e franchigie sull'invalidità permanente è impossibile dare un giudizio.
-
Citazione:
rjng
Esiste polizza assicurazione infortuni con estensione alla guida di motoveicoli in pista. I prezzi sono assolutamente differenti,presumo anche le condizioni.Senza un esploso delle condizioni di polizza con tabella e franchigie sull'invalidità permanente è impossibile dare un giudizio.
quella che ho ora...con 80 euro..è scritto sul contratto...solo corsi di guida sicura con moto.
-
Ma una assicurazione normale contro gli infortuni non ti copre? A me si. 2 anni fa sono caduto in pista e mi ha risarcito.
-
Citazione:
Mamba
quella che ho ora...con 80 euro..è scritto sul contratto...solo corsi di guida sicura con moto.
Quella vale poco e niente,o meglio vale 80 euro. Contano le tabelle di conversione sull'invalidità permanente,quelle son ciò che paghi e,di conseguenza,ti risarciscono. Devi leggerle nelle condizioni di polizza,attenzione perchè di solito ne presentano più d'una.
-
Citazione:
simone pd
Ma una assicurazione normale contro gli infortuni non ti copre? A me si. 2 anni fa sono caduto in pista e mi ha risarcito.
Copre solo i tuoi danni fisici,se fai male a qualcuno e questo ti fa causa per lesioni sono c@zz@cci amari...
Successo a persone che conosco...
Citazione:
Lo scrofo
Ocio perchè mi sembra dallo scorso anno,l'assicurazione FMI copre "solo" se gli organizzatori delle prove (es.gullyracing)
sono riconosciuti/omologati dalla stessa FMI....
Chi aveva la tessera FMI da anni per la copertura assicurativa ha ovviamente gridato allo scandalo....ma in Italia....si sà
come gira la giostra....
Questo il link con l'elenco organizzatori....non sono molti...
Elenco organizzatori Prove libere in pista
-
Citazione:
rjng
Quella vale poco e niente,o meglio vale 80 euro. Contano le tabelle di conversione sull'invalidità permanente,quelle son ciò che paghi e,di conseguenza,ti risarciscono. Devi leggerle nelle condizioni di polizza,attenzione perchè di solito ne presentano più d'una.
io sono preoccupato per un eventuale risarcimento a terzi.......
-
Citazione:
Mamba
Il rischio grosso è quello...
-
Citazione:
Mamba
Hai paura di schiacciarli psicologicamente e di dovergli pagare lo psicologo?