Visualizzazione Stampabile
-
posto che tifo rossi come tifo tutti gli altri italiani (piloti e marchi) secondo me, proprio perche' le gomme sono cosi' importanti tutti dovrebbero essere equipaggiati con lo stessa marca di coperture (in questo caso michelin o bridgestone). Al di la' della "biaggizzazione" di rossi trovo deprimente che un campionato di moto gp debba essere deciso dalle gomme e non dal binomio pilota/moto.
-
Ho sentito un mio amico francese... mi ha detto che l'aquazzone di le mans è sato un COMPLOTTO CONTRO VALENTINO, quindi IL CAMPIONATO è FALSATO,!!
Le cose sono andate così : La madre di Elias ha telefonato a Kanazawa che tramite Biaggi ha sentito Gibernau, allora si è unito anche Puig, sono andati tutti su un'elicottero che seguiva rossi su tutto il circuito e hanno cominciato a tirere secchi d'acqua SOLO su Valentino, infatti PER GLI ALTRI NON PIOVEVA!! In più Hayden tramite la michelin a rossi ha montato la gomma SPUGNA come quella della pubblicità di Eurosport!!!!
sono fonti certe direttamente dalla Francia... Oramai questo campionato è da annullare... fa skifo perke ammè se non vince vale46doktor il motociclismo non mi piace neanke...
:wink_:
non si offendano i valentiniani sfegatati è solo per ridere un po su un momento grottesco del nostro amato sport
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lenny
posto che tifo rossi come tifo tutti gli altri italiani (piloti e marchi) secondo me, proprio perche' le gomme sono cosi' importanti tutti dovrebbero essere equipaggiati con lo stessa marca di coperture (in questo caso michelin o bridgestone). Al di la' della "biaggizzazione" di rossi trovo deprimente che un campionato di moto gp debba essere deciso dalle gomme e non dal binomio pilota/moto.
Potrebbe essere una soluzione. Non credi che poi tirerebbero in ballo altri elementi, come per esempio il telaio o che altro? A questo punto bisognerebbe che tutti corressero con la stessa moto montata dagli stessi meccanici e gestita dagli stessi tecnici ... Fermo restando che l'idea di gomme per tutti uguali non sarebbe male mi sa che questi viziatelli dovrebbero cominciare ad imparare, non solo a guadagnare milioni, che sanno fare benissimo, dentro e fuori il motociclismo, ma anche ad essere un po' più umili.:dry:
-
SE corressero tutti con la stessa gomma quella della moto che non vince sarebbe sicuramente difettata!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
natan
Potrebbe essere una soluzione. Non credi che poi tirerebbero in ballo altri elementi, come per esempio il telaio o che altro? A questo punto bisognerebbe che tutti corressero con la stessa moto montata dagli stessi meccanici e gestita dagli stessi tecnici ... Fermo restando che l'idea di gomme per tutti uguali non sarebbe male mi sa che questi viziatelli dovrebbero cominciare ad imparare, non solo a guadagnare milioni, che sanno fare benissimo, dentro e fuori il motociclismo, ma anche ad essere un po' più umili.:dry:
quoto
-
Citazione:
Lenny
d'accordo al 10000%
-
oh ragazzi.. ora tutti a dire che Stoner è un fenomeno.. che Pedrosa è uno squalo sul bagnato.. che Elias è il re dei sorpassi, etc.. eh vabbè..
-
Citazione:
pampie
oh ragazzi.. ora tutti a dire che Stoner è un fenomeno.. che Pedrosa è uno squalo sul bagnato.. che Elias è il re dei sorpassi, etc.. eh vabbè..
Sono tutti bravi questi corridori, qualcuno é possibile che abbia anche una marcia in più degli altri. Sono le loro lamentele da viziatelli che fanno pena, non le loro qualità da pilota.
-
Citazione:
ilcappe
da quando non gli viene piu di dominare inizia a somigliare sempre piu a max!....le gomme sono sempre state una delle componenti con pilota e moto per vincere.....non mi pare che quando le brindgestone facevano schifo se ne parlava cosi tanto....non è vero caro simpaticone di meda?.....non fraintendetemi! , meda è riferito a guido! ...non a una mia dimenticanza di una erre!!!!
ieri ho pensato la stessa cosa!
inizia a scadermi
-