Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conso78
Per i primi 800 km cerca di non tirarla troppo e ne di fare brusche frenate. Poi dopo trattala male e lei ti vorrà sempre più bene!
ottimo grazie mille
Citazione:
mic56
Affidati al tuo buon senso.
Essendo presumibilmente del 72 avrai sufficiente esperienza per sapere come si stratta una creatura appena uscita di fabbrica, come sono sicuro sapresti trattare una signora appena conosciuta alla prima cena.
Ecco....più o meno è la stessa cosa.
Più o meno.
sono proprio del 72...grazie anche a te
sempre in ducati (monster 900, s2r, s4r rs, hypermotard, streetfighter 1.100), era una curiosità legata proprio a questo mondo e questi motori
sono a 600km, nei prossimi giorni se il tempo regge, arrivo a 800
una comodità di guida spaventosa, nonostante il freddo non sarei più sceso
-
Citazione:
mic56
Affidati al tuo buon senso.
Essendo presumibilmente del 72 avrai sufficiente esperienza per sapere come si stratta una creatura appena uscita di fabbrica, come sono sicuro sapresti trattare una signora appena conosciuta alla prima cena.
Ecco....più o meno è la stessa cosa.
Più o meno.
Non finisci mai di stupirmi , sempre la parola giusta, sempre il concetto giusto, dicci dicci, quale poeta o narratore si nasconde dietro questo nick?
-
scalda sempre la moto , prima di partire , soprattutto adesso che è nuova nuova , ma anche in futuro .
Ovvio poi che con il rodaggio non devi mai tirarle il collo , ma startene sempre a giri moderati .
Per le prime centinaia di km , eviterei anche strade con eccessiva pendenza , ma i Lessini comunque hanno salite abbastanza dolci su cui sbizzarrirsi .
Ricorda che non è solo il motore ad essere in rodaggio , ma anche le gomme sono nuove ( e la temperatura comincia a scendere parecchio ) , quindi stai prudente in frenata e curva .
Per il resto ... divertiti !!!
-
-
Allegati: 1
Citazione:
fab-fabrizio
Non finisci mai di stupirmi , sempre la parola giusta, sempre il concetto giusto, dicci dicci, quale poeta o narratore si nasconde dietro questo nick?
eccotelo in tutta la sua rudezza motociclistica :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=178243&stc=1
-
basta non dare strattoni,farla sempre riscaldare alla prima accensione a freddo,e non stare troppo tempo sempre con la stessa marcia
-
-
Citazione:
simo72
grazie a tutti :oook:
Oltre al giusto consiglio di urasch,io vorrei aggiungere anche questo: non dare sgassate sia a motore caldo e specialmente a freddo,sia che tu sia in rodaggio sia che tu lo abbia finito....praticamente MAIIIIIIII...non serve a nulla,anzi le sgassate mal si digeriscono alla centralina elettronica. Ed infine dopo l'accensione procedi a basso regime utilizzando le marce alte per alcuni km. Hai controllato l'ingrassaggio della catena ?....andrebbe fatto ogni 300/400km per sempre.Inoltre al tagliando fatti controllare la sua tensione che dovrai ripetere ogni 1000km. Potrebbe sembrare una rottura nell'espletrare queste piccole manutenzioni,ma credi a me, è un sano passatempo.
-
ciao Carmelo e grazie
dal dirmi leggiti le istruzioni e questo? mi sembra un ottimo risultato...ti ringrazio molto.
quello che mi scrivi non c'è scritto da nessuna parte e questo è il valore di un forum tra "amici" motociclisti
i miei rodaggi in ducati erano più o meno simili ma senza tante moine....e non ho mai avuto problemi
grazie a tutti
-
Quindi ora tocca a te! Dagli di gass!!!!!!!!