Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Come minimo l'assemblea scolastica dovrebbe SILURARLO alla velocita' della luce, o boicottare in toto le lezioni per garantire l'incolumita' dei propri studenti!!!
Stamattina ho sentito in radio (Radio 24) che in realtà non sta insegnando perchè da un pò è in aspettativa......:madoo:
-
OT:scusate ma uno che viene assolto due volte è normale che poi si becca 16 anni?
IT: anche io ho sentito che in realtà non insegna.....
-
In aspettativa ? PAURA DI UN LINCIAGGIO SEMMAI
Citazione:
marco72
OT:scusate ma uno che viene assolto due volte è normale che poi si becca 16 anni?
IT: anche io ho sentito che in realtà non insegna.....
Risposta all'OT non ce ne sono .............................. Li' sono i soldi degli avvocati che rovesciano le pene.
Mentre per l'altro discorso direi che saranno felici le centinaia di insegnanti ancora precari che attendono un ruolo ................................... Meglio affidare l'insegnamento ad un pedofilo che ad un ragazzo con competenze e INCENSURATO, no ?
-
se penso che per andare a scaricare i camion dell' esselunga (nel 1990) mi hanno chiesto certificato penale e quello dei carichi pendenti
:madoo:
;;)
-
Citazione:
Black Death
se penso che per andare a scaricare i camion dell' esselunga (nel 1990) mi hanno chiesto certificato penale e quello dei carichi pendenti
;;)
Pensa che io ho dovuto allegare lo stesso certificato ad un curriculum inviato per un POTENZIALE e mai ottenuto lavoro in Nuova Zelanda
-
Citazione:
Black Death
;;)
ma infatti mi stavo facendo la stessa domanda. Non si usa più chiedere il casellario giudiziale? o forse per la PA non ce n'è bisogno?
-
Citazione:
maurino
ma infatti mi stavo facendo la stessa domanda. Non si usa più chiedere il casellario giudiziale? o forse per la PA non ce n'è bisogno?
Nooo adesso in Italia ci siamo evoluti: c'è l'autocertificazione:ph34r:
-
Citazione:
Fabio Pal
Pensa che io ho dovuto allegare lo stesso certificato ad un curriculum inviato per un POTENZIALE e mai ottenuto lavoro in Nuova Zelanda
Un amico e' partito poco tempo fa per la nuova zelanda, e chiedono addirittura un test di gravidanza per le mogli.
Citazione:
maurino
paraculi a non finire.
-
Certificato penale antipedofilia: cos'è e come richiederlo
di recente hanno inserito questa norma... evidentemente prima potevano essere assunti anche i pedofili nelle scuole...
-
che vuoi che sia, tanto ..........................................................