Visualizzazione Stampabile
-
io ho capito benissimo invece trident...
ti quoto,e spero che in "altri" forum il messaggio venga recepito...
che leggano le tue parole e non sappiano solo prendere per il cul° cose che leggono di qua...come se fosse l'unica cosa che sanno fare per passare il tempo...
bravissimo giovà!
viva la fig@
-
Ricky hai ragione.. ma qua non si dovrebbe censurare ogni possibilità di linkare il di la :) è un gioco delle parti se ci pensi.. io non so neanche di quali forum si stia parlando e non mi interessa.. boh.. il resto l'ho detto a Trident.. punto ;)
-
sucsa mi fai un riassunto...dai che skerzo..hai ragione ma il mondo è bello xke vario..quindi viva la gnocca..e il chianti con e sopra la gnocca....beh basta che ci sia quella e so apposto tiè.........
-
Ragazzi, ripeto. Il mio non voleva essere una critica rivolta a nessuno, né volevo entrare nei meriti di link opportuni o meno. Quello che dico io è che noto un livello di astio a dir poco preoccupante, e la cosa mi garba circa un caxxo...
-
ognuno raccoglie quel che semina.. io ho raccolto antipatie, ad esempio..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Ragazzi, ripeto. Il mio non voleva essere una critica rivolta a nessuno, né volevo entrare nei meriti di link opportuni o meno. Quello che dico io è che noto un livello di astio a dir poco preoccupante, e la cosa mi garba circa un caxxo...
Dipende quanto garba a te il caxxo...
comunque...
se è cio penso di aver capito non mi preoccuperei più di tanto..di sicuro lo si fa più per dar fiato alle trombe cha altro..il passato è passato, qualcuno non ha digerito la ribollita ma non credo che porti tanto astio per questo..poi come il solito c'è anche chi non capisce quando è il momento di stare zitti (la smettete di guardarmi????:dry: :dry: ) e continua ad alimentare fuochi che potrebbero essere di paglia, senza sapere che così facendo non si fa altro che alimentare antipatie inutili...
quando poi si impararà che prima di decidere di tagliare i colletti alla gente sarebbe meglio conoscerla al di fuori di un forum, dove magari non si "gioca al personaggio" magari tante incomprensioni non ci sarebbero...
Il problema è che ormai la vita e il forum x tanta gente non hanno quel confine marcato come dovrebbe essere... e nascono antipatie..scorrettezze ecc ecc..
Ma alla fine?? che te lo dico a fare??
Secondo me.. ;)
-
Citazione:
pampie
ognuno raccoglie quel che semina.. io ho raccolto antipatie, ad esempio..
strano....mooolto strano....:dry: :dry:
-
Citazione:
Dum55
strano....mooolto strano....:dry: :dry:
dici? :coool:
-
Citazione:
pampie
dici? :coool:
DICO DICO®
-
Oh a parte il Piemontese manesco e quello lì con la felpa Rossa... Nessuno che istiga???