Visualizzazione Stampabile
-
Io la pulisco più o meno dopo ogni uscita, anche solo una passata veloce per togliere i cadaveri degli insetti...in inverno, ad ogni uscita, prima di rientrare a casa mi fermo al lavaggio e cerco di togliere bene il sale da tutte le parti meccaniche, motore, freni, sospensioni, ecc...
-
Mai lavata , solo la catena , ogni uscita , il cupolino prima di uscire e la sella la pulisco con la tuta ! Quando la venderò la laverà chi se la compra !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ang3lo
Mai lavata , solo la catena , ogni uscita , il cupolino prima di uscire e la sella la pulisco con la tuta ! Quando la venderò la laverà chi se la compra !
la moto dell'uomo ha da puzzà!!!
-
Quasi ogni volta che faccio un giro, prima di rincasare autolavaggio. Le tue sono tutte scuse lavalaaa...!!!! :biggrin3:
-
-
Prima di tutto...Sallio non ti smentisci mai solo tu potevi aprire un 3d del genere che come al solito attira noi burloni e altri generi di dueruotedotati.
Comunque in penso di non fare testo nel genere xché è la mia terapia antidepressione tirare sempre a lucido la moto e quindi almeno 3-4 volte al mese viene lavata e anche ingrassata (logicamente con meno frequenza). Non uso quasi mai il sapone ma solo acqua e un po' di sgrassatore casalingo dopo ho un tipo di cera liquida da passare quando la moto è ancora umida, asciugare e poi un bel panno morbido asciutto et voilà brilla che è un piacere.
So' maniaco che nun s'è capito! Aho!
-
la lavo una volta all'anno prima di portarla a fare il tagliando.eppure quando arrivo mi dicono azzo com'è sporca....
-
Se non raccatti fango o altre zozzerie,basta pulirla a secco.Importante x chi la usa 365 giorni è usare un buono spray siliconico su contatti elettrici e fare la manutenzione della catena.Averla linda tutti i giorni non serve,ma avene cura,specie se d'invenro si frequentano strade "salate" (lì conviene lavare in modo classico), non sarebbe male....
-
bhahaha devo fare una foto alla mia...usata tutti i giorni per lavoro...adesso ha anche palate di sale sopra :D