Visualizzazione Stampabile
-
Te la compro io, 15 € subito, il resto, dopo la consegna, in rate da 0.50€ al mese fino al pagamento totale di € 200 (mi sono fatto lo sconto, spero che non te la prenderai male:rolleyes: )
Se ti va, cômincia a mandarmi il legale per la firma del contratto, ciao e grazie, natan
:oook: :oook: :oook:
dimenticavo: per i 15 € subito intendevo subito dopo la consegna. Si era capito, o no?:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Te la compro io, 15 € subito, il resto, dopo la consegna, in rate da 0.50€ al mese fino al pagamento totale di € 200 (mi sono fatto lo sconto, spero che non te la prenderai male:rolleyes: )
Se ti va, cômincia a mandarmi il legale per la firma del contratto, ciao e grazie, natan
dimenticavo: per i 15 € subito intendevo subito dopo la consegna. Si era capito, o no?:wink_:
Offro 201,00 solo se Uollas toglie le striscie verdi dalle ruote... :tongue:
-
Citazione:
joeblack79
wallace ma quando hai messo la striscia adesiva sul cerchio ant. eri ubriaco?:drunks: :drunks: :drunks: :tongue:
nn l'ho messa io...
-
Citazione:
natan
e cmq alla faccia di berlusconi :sick:
-
Citazione:
Fulvioz
Offro 201,00 solo se Uollas toglie le striscie verdi dalle ruote... :tongue:
Ok affare fatto!!!la trovi ancora nel piazzale della stazione...forse...:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
matpin
Ok affare fatto!!!la trovi ancora nel piazzale della stazione...forse...:ph34r: :ph34r:
Con o senza le striscie allora? :tongue:
-
vedete1pòdiandarveneaffanculo1e2
-
Citazione:
Wallace
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Permaloso...
-
Citazione:
Wallace
Tesoro la verdona nn te la tocca nessuno tranqui....
A parte gli zingari che abitano nel piazzale...
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
matpin
Tesoro la verdona nn te la tocca nessuno tranqui....
A parte gli zingari che abitano nel piazzale...
Ehi io i 201,00 euro li offro veramente, ripeto però senza quelle striscie...
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: