Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eta beta
... triumphista mc per errore... :)
D'altra parte è sguizzero. Dopo Fritz Egli il diluvio! :D
Cosa vuol dire d'altra parte è Svizzero?
My iPhone using patatatalk
-
Citazione:
ramarro
Già.. potremmo anche offenderci ;)
-
Citazione:
Tiesto
Scelta comprensibile, anche se dolorosa. Ti rispetto Sabotage, sembra come lasciare una grandissima figa dopo tanti anni :lingua:
E viva i raggi!
Per esperienza personale delle fighe e basta mi sono sempre stufato, di quelle così così ma porche...mai sazio!
-
Citazione:
ramarro
Tutta invidia perché da voi le frecce non sono obbligatorie. E pensare che le usava già Guglielmo Tell.
-
Bestemmie e blasfemia, qui urge intervento della Sacra Inquisizione o di un buon esorcista, giacche' il sabotage, che fa rima con melange e con solange (qui finisce male), e' sicuramente posseduto dal demonio.
Intanto mettiti ginocchioni sui ceci e recita 3 Paternostri, 10 Avemarie, 10 salve Regina, 3 Ti adoro, 4 Preghiere di abbandono al Padre, ed almeno 100 Pregiere di Riparazione.
Amen.
-
Come si fa a passare da una Bonneville, seppur cerchiolegata, a una comunissima Mt09???? Tra l'altro ho avuto modo di provarla e non mi ha entusiasmato così tanto...... E poi comunque è più bella la Street 10000 volte.
Comunque complimenti ugualmente per la tua nuova moto:oook:
-
Citazione:
ginino69
Come si fa a passare da una Bonneville, seppur cerchiolegata, a una comunissima Mt09???? Tra l'altro ho avuto modo di provarla e non mi ha entusiasmato così tanto...... E poi comunque è più bella la Street 10000 volte.
Comunque complimenti ugualmente per la tua nuova moto:oook:
In effetti non è facile....ma poi giri la manopola del gas e ti si schiariscono subito le idee :cool:
Ps. Non mi risulta che la street sia ideale anche per il turismo.
-
non so come hai fatto a separartene :cry: in tutti i casi auguri per la nuova motazza :oook:
-
Ma sì.. in fondo era solo un modo per salutarci.. ;)
Quando scoprirà che c'è poco da spippolare tornerà all'ovile su una Scrambly.