Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, di che gruppo fai parte?
Lascia perdere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Ciao, di che gruppo fai parte?
Lascia perdere...
a me garba di più...
i toscani maledetti.....
quelli che fanno le motomagnate:laugh2: :laugh2: :laugh2:
quelli che son temerari...
si si..
mi ci sento già.... una toscana maledetta:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
non va bene...potrebbero farvi causa i pirati maledetti del film la maledizione della prima luna!:biggrin3:
e li so cazz*!!
-
Insisto per "Lascia Perdere..."
-
Citazione:
Rickystyle
non va bene...potrebbero farvi causa i pirati maledetti del film la maledizione della prima luna!:biggrin3:
e li so cazz*!!
ma perchè...lybenar (si chiama così??) c'ha fatto causa:blink: :blink: :blink: :blink: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
trident_special
Insisto per "Lascia Perdere..."
equivale a dire che devo stare zitta??!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
no,ma si sa...i pirati son più aggressivi e vendicativi!:laugh2:
-
-
Citazione:
seicentina
equivale a dire che devo stare zitta??!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Assolutamente no!!! Secondo me il nome dovrebbe essere proprio "Lascia Perdere..." Non divulgo in pubblico il motivo per cui adesso io penso che se vedo un gruppo di Triumphisti Toscani uniti sotto qualche bandiera mi verrà in mente solo una cosa...
-
Citazione:
trident_special
Assolutamente no!!! Secondo me il nome dovrebbe essere proprio "Lascia Perdere..." Non divulgo in pubblico il motivo per cui adesso io penso che se vedo un gruppo di Triumphisti Toscani uniti sotto qualche bandiera mi verrà in mente solo una cosa...
Lascia perdere... :D