Ieri ne saranno andati per terra almeno 10-12.......
Visualizzazione Stampabile
600 ZX6R completamente originale!!!!!
Per essere un 4 aveva una bella coppia.......
Alle fine è una moto su cui è più facile andare forte da subito... il Daytona va domato e capito poi diventa una bomba!!!!
Complimenti se era la prima volta ad Adria, sei andato molto bene, scendere sotto 1.30 con il traffico è davvero dura o stai davanti a tutti o dietro a tutti, ci sono stato giovedi 17 con 30 moto non è facile alla fine sono uscito con un bel 1.32.200 best lap che x me è un super tempo, comunque occhio un ragazzo si è steso alla prima dopo il rettilineo io ero un pò più esterno e non ho potuto evitarlo gli sono letteralmente montato sopra, all'inizio ero preuccupato xlui ma per fortuna aveva un bel fisico solo un pò di dolori
addominali, poi ho visto la mia moto e adesso sono preuccupato x lei, domenica se riesco a rimetterla in sesto sono ancora la è facile riconoscermi corro con lei spero di incontrare qualcuno ciao
cazzo...che sfiga.... in bocca al lupo per la tua moto....spero di andarci giovedi mattina con il sem ed enrico....sempre che abbiamo un pò di culo....
oggi alle 15 siamo tornati da adria....io, sem13 ed un nostro amico...il sem prosegue il suo veloce apprendistato della pista....questa mattina non c'era molto traffico, e alla fine è arrivato a 1:30. 8, io era la prima volta e devo dire che ho fatto fatica a a stare sulla moto, mi sono dimenticato come si fa?! sta di fatto che non ho toccato con la saponetta....(che vergogna)...e alla fine della mia mattinata ho girato (se non sbaglio) in 1:32.8. vedremo la prossima volta, ma la pista resta pur sempre una gran figata!!!!!! alla prossima.
anche se non hai toccato la saponetta l'importante è divertirsi e poi se cerchi il tempo non è detto che devi fare tutta la pista col ginocchio a terra....e poi da quanto vedo dall'avatar il tuo forse è + un problema di statura se di problema si puo parlare nel senso che la moto la pieghi pure ma il ginocchio non tocca
in effetti sono alto 1.88........e tanta tanta stupidisia....
...e bravo il nostro pilotino ufficiale che si allena! :oook:
Sem, vedrai che dopo qualche bel turnino a Varano fatto Venerdì o Sbato sarai in grado di divertirti nell' Endurance. Il resto non conta!
Eh sì oggi mi sono fatto qualche altro giretto!!!!!! Ho stracciato (nel vero senso delola parola) un'altra gomma e ho girato in 1'30"8........
Sono pronto per Domenica sempre che i miei turni prenotati arrivino...... altrimenti me la studio a tavolino.....con un paio di birrozze:tongue: :tongue: :tongue: