Visualizzazione Stampabile
-
-
secondo me uno per dire basta non apre un altro post ma si astiene sugli altri
come ho fatto io ad un certo punto,ma questa è solo una mia idea,spero nessuno mi prenda in antipatia per quello che ho detto,chiedo scusa in anticipo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
x me Rossi diventando un campione quale è ha perso il bello del ragazzino sbarazzino che intervistato era simpatico a tutti e sbaragliava tutti in pista ma senza fare lo sborone.
Adesso dopo tante volte campione del mondo s'è un pò montato (e in fondo ci sta è il n°1 al mondo da anni ormai) peccato xchè x me era MOLTO + simpatico prima con la sua giovane ingenuità da ragazzino che stracciava tutti.
Adesso non mi è + simpatico, resta il n°1 ma lo preferisco col casco in testa e senza sentirlo parlare.
Un tempo non si sarebbe lamentato che la ducati va + forte,
avrebbe fatto una battuta simpatica x poterla superare la gara dopo,
ora si sente troppo nella parte dell'invincibile (quale è xchè ribadisco è il pilota n°1 che ci sia) ma un pò troppo sborone con tutti quei titoli.
Opinione molto personale,
e non credo che le sue lamentele siano paragonabili a quelle di Biaggi x niente.
Vuoi sapere qual'è la differenza tra quando era esordiente ad adesso (7 SETTE titoli mondiali a parte)?
Non è più un ragazzino!!!!!
Tutti noi a 17 anni eravamo più freschi, sinceri, ingenui... poi gli anni passano e si cresce. Lui forse non doveva farlo?
Hai idea di quante pagine ogni giorno vengano scritte nel mondo su di lui? Prova a pensare lo stress di sopportare commenti di tutti i tipi, scritti da giornalisti che come tutti ben sappiamo di scrupoli non ne hanno per nessuno.
La parte dell'invincibile gliela cuciscono addosso gente come Cerehini, che annuirebbe anche se Valentino desse della buona donna a sua mamma!!!!
Il massimo della sboronata che gli ho sentito dire é: "oggi sono stato bravo".
Comunque basta dargli addosso!!!!!!!!!! Vince un Italiano!!!!!!!!!! Forza Rossi, Capirossi, Melamdri, Pasini, Dovizioso, Locatelli, Simoncelli, ecc, ecc.
Sinceramente prima di tifare Stoner (bravissimo!!!!) o Hayden (bravo), ho una bella scelta, e attenti, fra quattro-cinque anni ci saranno solo spagnoli che vincono. Allora tutti a rimpiangere Rossi stracciarecord con negli occhi belle lacrimone di coccodrillo...
-
Citazione:
Carletto
Guarda che domenica ha vinto Chris Vermeulen la pole era di Colin Edwards senza contare che il campione del mondo in carica viene dalla SBK americana, quindi la serie B c'è solo nella tua testa.
Da qualche parte bisogna pure imparare ad andare in moto.
Perchè non sono rimasti in Superbike?
-
Citazione:
Carletto
Guarda che domenica ha vinto Chris Vermeulen la pole era di Colin Edwards senza contare che il campione del mondo in carica viene dalla SBK americana, quindi la serie B c'è solo nella tua testa.
Vermeulen si la prima gara in piscina (bravo a cambiare per primo)
Edwards ha fatto la Pole e poi ?
Tanto di cappello ad hayden per la corsa stagione (non ricordo quante gare ha vinto)
Efettivamente definirla serie B non è corretto è un'altro sport.
;)
-
I giornalisti fanno il loro lavoro...CERCANO DI VENDERE A PIU
TIFOSI/APPASSIONATI POSSIBILE...
Sono i tifosi che non hanno mai partecipato neanche al GIOCO APERITIVO in
un villaggio e che si permettono non di esprimere un OPINIONE ma di
PONTIFICARE puttanate assurde...
-
Citazione:
calimero
Vuoi sapere qual'è la differenza tra quando era esordiente ad adesso (7 SETTE titoli mondiali a parte)?
Non è più un ragazzino!!!!!
Tutti noi a 17 anni eravamo più freschi, sinceri, ingenui... poi gli anni passano e si cresce. Lui forse non doveva farlo?
Hai idea di quante pagine ogni giorno vengano scritte nel mondo su di lui? Prova a pensare lo stress di sopportare commenti di tutti i tipi, scritti da giornalisti che come tutti ben sappiamo di scrupoli non ne hanno per nessuno.
La parte dell'invincibile gliela cuciscono addosso gente come Cerehini, che annuirebbe anche se Valentino desse della buona donna a sua mamma!!!!
Il massimo della sboronata che gli ho sentito dire é: "oggi sono stato bravo".
Comunque basta dargli addosso!!!!!!!!!! Vince un Italiano!!!!!!!!!! Forza Rossi, Capirossi, Melamdri, Pasini, Dovizioso, Locatelli, Simoncelli, ecc, ecc.
Sinceramente prima di tifare Stoner (bravissimo!!!!) o Hayden (bravo), ho una bella scelta, e attenti, fra quattro-cinque anni ci saranno solo spagnoli che vincono. Allora tutti a rimpiangere Rossi stracciarecord con negli occhi belle lacrimone di coccodrillo...
x me è in moto il n° 1 e l'ho pure scritto sopra, e lo sta dimostrando alla grande,
prima lo era anche fuori nelle interviste il n°1
adesso x me lo è solo in pista dove deve esserlo e infatti cerco di ascoltarlo il meno possibile.
Ricordati anche la FAMOSA sportellata che diede a Sete e quella che si è preso lui pochi motogp fa,
quante storie ha fatto nel riceverla mentre a darla godeva come un riccio,
ricordi ?
-
nn condivido piloti di serie a e di serie b, motogp contro sbk, sono formule diverse e gareggiare nell'una o nell'altra serie nn comporta assolutamente minore o maggiore talento e bravura! allora quelli che corrono il tt di man chi dovrebbero essere? extraterrestri? prova a mettere rossi o bayliss sul circuito di montagna....sarebbero battuti da perfetti sconosciuti!:coool:
-
Citazione:
bagarre
nn condivido piloti di serie a e di serie b, motogp contro sbk, sono formule diverse e gareggiare nell'una o nell'altra serie nn comporta assolutamente minore o maggiore talento e bravura! allora quelli che corrono il tt di man chi dovrebbero essere? extraterrestri? prova a mettere rossi o bayliss sul circuito di montagna....sarebbero battuti da perfetti sconosciuti!:coool:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
Intriplato
x me è in moto il n° 1 e l'ho pure scritto sopra, e lo sta dimostrando alla grande,
prima lo era anche fuori nelle interviste il n°1
adesso x me lo è solo in pista dove deve esserlo e infatti cerco di ascoltarlo il meno possibile.
Ricordati anche la FAMOSA sportellata che diede a Sete e quella che si è preso lui pochi motogp fa,
quante storie ha fatto nel riceverla mentre a darla godeva come un riccio,
ricordi ?
VERO!
La reazione dei 2 piloti sortellatori è stata la stessa: "da qualche parte dovevo pur passare!" (Che poi Elias sappia sorpassare praticamente solo così e che butti per terra una media di 1,8 piloti/gp poi è un'altra faccenda...)
La reazione dei media invece...
E' a questo che mi volevo riferire, gli viene attribuito un atteggiamento che in realtà è quello degli intervistatori: il bravo Beltramo gli fa l'inchino e la riverenza, pesa le parole e gli dice bravo anche se cade nella gara in cui si giocava una stagione mondiale. E tutti a dire che è lui lo sborone... non Paolone lecchino! (nel senso buono...)