Visualizzazione Stampabile
-
Ah, quanto sarebbe bello un mondo senza religioni... :dry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
Se penso che siamo nelle mani di Alfano e Renzi...
Mi viene la pelle d'oca.
Secondo me questo invece ci salva: siamo una nazione inetta, governata da inetti e pertanto innocua per tutti i fondamentalismi.
Me la farei più sotto se fossi in zona Vaticano!
-
quassu in Germania stanno nascendo movimenti e manifestazioni PEGIDA contro l'islamizzazione della Germania/Europa.Nell'ultima erano in 20000...
-
...terribile il video in cui uno dei due terroristi si avvicina per strada al poliziotto ferito e lo giustizia con il kalashnikov
Non so come commentare lo sgomento che provo, sicuramente sento istintivamente una grande rabbia.
Tra le vittime tutti e 4 i "rei" di aver ironizzato su Maometto.
(...)Tra le vittime, oltre a due agenti, il direttore del settimanale, Stephan Charbonnier, detto Charb, e i tre più importanti vignettisti: Cabu, Tignous e Georges Wolinski(...)
-
Non c'e' cosa peggiore di seminare l'odio tra le persone ... E' quello che vogliono da anni.
-
mi sono fatto un giro per sfizio su un forum musulmano, non si sfangano, irriducibili difensori del proprio credo,asseriscono che sono militari americani o dei servizi segreti pagati per screditare l'islam
-
Citazione:
Rebel County
mi sono fatto un giro per sfizio su un forum musulmano, non si sfangano, irriducibili difensori del proprio credo,asseriscono che sono militari americani o dei servizi segreti pagati per screditare l'islam
mio dio!
gente folle con un credo folle e una cultura infima
gli invasati sono niente a confronto
-
Citazione:
Rebel County
soprattutto parigi con le Banlieus stracolme di musulmani non proprio personcine tranquille
e a chi la fai la guerra, stanno dappertutto
E' proprio quello il loro intento e forse progetto , andare e colonizzare
-
Citazione:
burnout
E' proprio quello il loro intento e forse progetto , andare e colonizzare
Bhé lo sostenevano proprio loro anni fa che avrebbero conquistato l'Europa con i loro figli.
-
Citazione:
Acme
Bhé lo sostenevano proprio loro anni fa che avrebbero conquistato l'Europa con i loro figli.
Gli basterebbe chiudere i rubinetti delle risorse petrolifere per schiacciare tutto l'occidente in un secondo. Gli jihadisti li stiamo finanziando noi, eh...
-
Citazione:
Acme
Infatti tutti i musulmani che conosco non hanno meno di 3 figli...