Visualizzazione Stampabile
-
5 marce, una prima lunghissssima.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppone
Beh, lasciare all'aperto una moto di quasi 30 anni in uk non è il massimo. Alla quarta pioggia è ko!
Non sarà fascinosa come la exup ma con 1500 euro pprti a casa la sorella fzs 1000 del 2004 che dalle tue parti in versione 600 ha spopolato ed almeno regge il clima senza fatica.
Ricordati poi il problemino gomme. Il 170/60 si trova ancora, ma il 130/60 anteriore non lo fa più nessuno!
Comunque gran moto! Esteticamente una delle più belle di sempre già dalla versione non exup nei colori banco blu e giallo era bellissima!
Pienamente d'accordo, quella non è una moto da lasciare fuori. Comunque c'è da dire che, qui in UK, Yamaha non ha la reputazione di fare moto particolarmente solide.
Citazione:
dani44
Mi pare di ricordare che tutte le maxi sportive di quell'eopca avessero il cambio a cinque marce.
-
Citazione:
dani44
maddai....non ricordavo sta chicca
-
Exup cosa significa?
Comunque non penso consumi poco, e non sarà neanche comodissima, insomma non mi sembra l ideale per andare a lavorare...
e' brutto dirlo ma in certi casi lo scooter e' la scelta migliore
-
Citazione:
albizo74
. Comunque c'è da dire che, qui in UK, Yamaha non ha la reputazione di fare moto particolarmente solide.
.
Mah , io ricordo londra piena di fzs
-
Citazione:
bastard inside
Exup cosa significa?
Comunque non penso consumi poco, e non sarà neanche comodissima, insomma non mi sembra l ideale per andare a lavorare...
e' brutto dirlo ma in certi casi lo scooter e' la scelta migliore
Exhaust Ultimate Power Valve
-
Citazione:
massimio
Exhaust Ultimate Power Valve
Tradotto?
-
Citazione:
bastard inside
Tradotto?
e' una valvola, che comandata da un centralina, controlla e regola il flusso dei gas di scarico, dando quindi per esempio,maggior spunto ai bassi
-
Ce l hanno anche le moto di adesso o solo quelle?