Con me sono sulla strada di perdersi anche il quasi....
Visualizzazione Stampabile
Con me sono sulla strada di perdersi anche il quasi....
A me la cosa che ha fatto :incaz: è stato portare la moto dal concessionario ufficiale per tagliando e richiamo frecce e dovermele cambiare da solo a casa poco tempo dopo scoprendo che le frecce non erano state cambiate! Indovinate quali non erano state toccate?Quelle posteriori cioè quelle dove c'è più lavoro da fare. Per fortuna che mi aveva dato i ricambi giustificando il fatto che erano quelle vecchie che aveva sostituito :nonono::botteee::mad::chair::flame::cussing:
E già! :dubbio: non è facile essere un buon meccanico! :w00t:Allegato 180420
Beh... domenica pomeriggio ho smadonnato per tre ore, ma di svitare quelle due ghiere maledette non se ne e' proprio parlato! La chiave non sono riuscito a riimediarla, ma non c'e' stato verso nemmeno col martello!
Sono riuscito a recuperare qualche grado all'indietro e va decisamente meglio ma serrando poi a 90 nm si perde cmq un po di "agilita'".
Considerando che prima era tirato al punto che per svitare ho dovuto usare un tubo da un metro come prolunga e' ancora tanto che non si sia spanato il dado....
Riconfermo: meccanico maledetto!
Che dire....io da Genova vado a Savona....
Ma prova con punzone e martello a svitare ,una ghiera per volta ovviamente ! Vedrai che mollano ( non credo le abbia saldate )
Sei un po' distante x me altrimenti le mollavo io ! :oook:
Grazie Myshark. Ho provato, naturalmente. Martello e punzone, prima la ghiera superiore. Ovviamente non ho insistito al massimo per evitare di rovinare troppo le ghiere. Al lavoro ho visto che hanno delle chiavi a settore, se ne rimedio due della giusta misura ci riprovo, tanto ormai il bussolone da 38 ce l'ho....
:blink::cry: Allora confermo chi ti ha fatto il lavoro è una gran testa di cz !:incaz:
Hai mollato o tolto la piastra superiore immagino giusto?