Non vedo le opzioni da cellulare, però, se posso permettermi di dare un consiglio, partirei dalla regione, la località è l'ultima cosa da scegliere.. Comunque a sto punto... Rimini e Riccione:D
Visualizzazione Stampabile
Non vedo le opzioni da cellulare, però, se posso permettermi di dare un consiglio, partirei dalla regione, la località è l'ultima cosa da scegliere.. Comunque a sto punto... Rimini e Riccione:D
Sempre ben accetto :D
Però direi che abbiamo 5 diverse regioni rappresentate: Emilia e Romagna ( ognuna con una scelta), Abruzzo, Trentino, lombardia e dopo faccio sostituire la Toscana (abetone) al posto di Ferrara.
Ogni consiglio di chi ha già organizzato è ben accetto dato che ha certamente esperienza :oook:
Non si accettano consigli dai Gaytonari :cool:
Comunque io ho votato Abruzzo perché è la patria di quest'uomo Allegato 180546
prerogativa; a)facilita' di raggiungimento - b)piacevolezza x raggiungerlO
ma!!!!!! musica salsicce e birra altrimenti non e' un raduno
1° scelta : Monte Penice-Bobbio (raggiungibile da lombardia-liguria-emilia-abbastanza piemonte e poi c'e' la''' val trebbia road''!!!
2° scelta area pavese (visto i suggerimenti di altri vicino ad una PISTA tipo castelletto di branduzzo o cervesina
ciao
Io purtroppo con il lavoro ho a disposizione solo la domenica :sad:, partendo da Arona (No) ho votato per Monte Penice- Bobbio almeno vi conoscerò di persona :laugh2:
Io proporrei il Lazio
Il pomeriggio del Sabato incontro al conce Triumph Numero 3 a Roma, poi cena a Trastevere, alla Parolaccia, tra tante risate, ahoo..
La Domenica giro ai Castelli Romani e pranzone in uno di quei posti da scegliere, tra birra, porchetta e rutti a go-go
Buona idea...
ma forse per chi arriva dal nord profondo, Roma è lontanuccia...
Se posso dare un piccolo suggerimento..
Roma è bella, ma per chi parte dal nord è troppo lontana..
E visto che di solito ai raduni la maggiore affluenza arriva dal nord, credo che le regioni più indicate, e che vanno bene pure agli amici del Sud, siano sempre le solite, e cioè Toscana, Umbria, Marche e Molise
ho votato Oltrepò pavese, anche perché sarebbe l'unico dove sarei disposto a venire ;)