porca.......................................gli auguro di riprendersi presto a questo fratello...............
Visualizzazione Stampabile
porca.......................................gli auguro di riprendersi presto a questo fratello...............
In bocca al lupo al nostro compagno motociclista
ogni volta che sento o vedo qlk incidente mi passa la voglia di accendere la mia moto.
Prorpio un paio di settimane fa, mio fratello si è ricoverato in ospedale per un intervento ai legamenti della caviglia dx (incidente sui campi di calcio) e accanto al suo letto era ricoverato un ragazzo di appena 22 anni vittima di un incidente motociclistico.
Il ragazzo era con la sua suzuki gsx 600 presa da meno di 2 mesi, pare andasse molto forte, circa 250 km/h quando un tre ruote gli sbuca da una campagna e gli taglia la strada.
Beh, il ragazzo topo aver tentato invano la frenata, è entrato da uno sportello del tre ruote ed è uscito dall'altro. L'impatto violentissimo gli ha praticamente distrutto il braccio dx, infatti doo ore e ore in sala operatoria, gli è stato totalmente amputato.
Vi giuro che quando l'ho visto in quel letto, con i miei occhi mi si è rivoltato lo stomaco. e tutt'ora tutte le volte che supero un gsx mi si rizzano le carni.
Cmq mi unisco anche io agli auguri e faccio un grosso in bocca al lupo allo sfortunato dell'incidente con la speed e al ragazzo dell'incidente con il gsx.
forse era meglio ke nn lo leggevo sto post............
beh si è un post bruttino.
quasi quasi lo cancellerei!!!
Io le chiamo "Cose di Moto". A volte belle, altre drammatiche. Spiace per il fratello ferito, la strada chiede spesso un tributo salato a noi appassionati delle due ruote.
Citazione:
Originariamente Scritto da giaout
E invece andrebbe messo in evidenza!...da tenere sempre a mente....
Citazione:
Originariamente Scritto da giaout
Ma perchè dovresti cancellarlo !!?!?!?!?!?:wacko: :wacko:
E' la realtà ......
Io lo metterei in evidenza forse potrebbe essere utile:coool: :coool: fa riflettere molta gente.........
O Sbaglio?!
purtroppo sono cose che accadono...
si dovrebbero farci riflettere tutti; anche se,purtroppo,quando le cose non accadono personalmente non ci si può immedesimare nei drammi e non si prende pienamente coscienza...
cmq io penso che quando ci si mette sopra una due ruote,scooter o moto ad alte prestazioni che sia,si debba mettere in conto di morire, e non solo a causa della nostra mente annubilata dalla passione e dall'adrenalina delle pieghe al limite,ma soprattutto a causa del luogo in cui si fanno...cioè la strada...
cioè un posto dove molta gente non considera minimamente la presenza di motociclisti,di gente che con la macchina o,peggio, con i furgoni e con i camion,si prende tutta la carreggiata sentendosi padrone della situazione,di gente che,come noi in moto,spesso non si rende conto che può spezzare la propria vita e quella altrui...:mad:
purtroppo è così!
bisogna avere fortuna...e per chi crede nel destino.,...un destino buono....anzi ottimo!
Io credo in LUI e credo che finora ho sempre avuto la mia angioletta protettrice lassù che mi tutela...
e naturalmente,come tutti voi,spero che quel ragazzo dell'incidente non abbia conseguenze gravi e che soprattutto gli serva per capire qualcosa di nuovo...
che purtroppo,sono convinto,si capisce solo quando le cose capitano di persona!
possiamo stare qui ore e giorni a dire che in strada non si corre,,,
ma poi,a partire da me,lo facciamo più o meno tutti!
c'è chi è più incosciente,chi più prudente,ma siamo tutti in mezzo alla strada e su due ruote,cioè "NUDI",in mezzo a macchine e camion!
RAGAZZI OCCHI APERTI,PIù CHE POSSIAMO!
in bocca al lupo a tutti sempre!
e speriamo sempre nella "fortuna"...:wink_:
un triplo lampeggio a tutti!
Ragazzi e' triste dirsi ma purtroppo il ragazzo caduto in val di trebbia e' IL GHIRO!!!! Mi dispiace tantissimo dirlo ma mi sembrava doveroso anche se non me la sono sentita di aprire un topic nuovo. Anche io sono caduto un paio di settimane fa e questa persona mi e' stata vicinissima e il minimo che posso fare e dire pubblicamente che le staro' piu' vicino che posso facendo cio' che posso per farla stare meglio piano piano....forza GHIRO, non mollare, MAI!!!!