Visualizzazione Stampabile
-
La Hornet è sempre stata una onestissima moto, economica, dalle prestazioni piu che buone (coppia a parte) e affidabile, e se devo essere sincero mi piaceva anche. Il restiling di qualche anno fa l' ha aggiornata un po tecnicamente (sospensioni e freni mi pare) ma ha leggermente perso in estetica (quel cupolino non mi è mai piaciuto).
L' ultima versione quando è uscita mi ha fatto esclamare un bel: mhà!!!
Ma mi ero ripromesso di valutarla dopo un po, spesso le moto nuove non ci piacciono subito e necessitano di un tempo per poter digerire le novità introdotte.
Ecco, dopo vari mesi che vedo la nuova hornet posso tranquillamente dire che non mi piace. :tongue:
Grand parte delle critiche vanno alla coda: cosa cavolo centra quella parte inferiore? Sembra uno scooter!
http://www.motorbox.com/static/upl/h...8646-080-f.jpg
Peccato, con una coda migliore e una sella raccordata in modo migliore sraebbe stato molto meglio.
Magari però nelle vendite andrà benissimo, sai, Honda Power!
Però ne ho vista solo una in giro, e pochi giorni fa....
Superspeed, se cambi la Speed con la Hornet ti banno...:tongue: :laugh2:
-
Poi c'è anche quel missile del catalizzatore che prende tutto il buon lavoro estetico dei collettori, lo cosparge di benzina e gli dà fuoco...
-
La lascio molto serenamente comprare a qualcun altro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
La lascio molto serenamente comprare a qualcun altro.
Diplomazia e stile... Io quest'uomo lo adoro...
-
Togliendo il plasticone sotto la sella e rimpiazzandolo con un bel marmittone sotto-codino potrebbe diventare molto più interessante. :biggrin3:
Magari qualche professionista di fotosciop potrebbe metterci mano..... :ph34r:
-
Citazione:
.rev
estetica a parte, è un'arma totale. dimenticatevi la vecchia hornet. questa spacca davvero...
mi tocca quotarti, inoltre ne ho incontrata una tornando dalle valli, si andava allegni ma non troppo e per prenderla avrei dovuto proprio tirare...mi sa che ne vedremo delle belle...(estetica a parte)
-
Citazione:
Crazypu
Togliendo il plasticone sotto la sella e rimpiazzandolo con un bel marmittone sotto-codino potrebbe diventare molto più interessante. :biggrin3:
Magari qualche professionista di fotosciop potrebbe metterci mano..... :ph34r:
Magari trapiantarci il codone/scarico del Fireblade 1000...
-
-
OPINIONE PERSONALE:
Io l'ho vista dal vivo rossa e devo dire che è veramente brutta.
Finchè la si guarda di fianco può anche gradire, ma davanti è uno scandalo.
Quei pochi che l'hanno acquistata l'hanno fatto solo per il nome che porta, non per un reale senso estetico.
Comunque c'hanno provato, hanno dato una nuova livrea ad un bestseller indipendentemente dalle reazioni del pubblico, considerando anche una possibilità di budget illimitato per la casa giapponese/abruzzese (infatti viene prodotta ad Atessa).
Prevedo un restyling MOLTO presto.
-
Citazione:
trident_special
Magari trapiantarci il codone/scarico del Fireblade 1000...
Si, qualcosa del genere..... guadagnerebbe 1000 punti al volo :tongue: