Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Oppure fai come ho fatto io per la tinta di un interno balcone: fotografi il colore e poi, visto che tra foto e stampa non viene mai uguale all'originale, lo modifichi con un qualunque programma di fotoritocco finché stampato e sovrapposto pare che vada bene. Così lo fai copiare dal tintometro.
Se invece i ritocchi sono pochi e piccoli ti armi di colori da modellismo e li mischi finché hai la tonalità giusta. A questo punto puoi anche ritoccarlo con l'aeropenna.
guarda che non ha mica capito cosa gli hai suggerito fai un bel disegno
-
Citazione:
Medoro
:risate2:
-
hai finito di mettermi like come un innamorato che corteggia la sua amata che non se lo caga neppure di striscio???????
-
visto che non puoi portare il flipper in ferramenta e tu sei una mezza seha in fatto di bricolage, ti consiglio di lasciar perdere!!! :oook:
-
io ci ho provato in tutti i modi a scoraggiarlo ma non ha funzionato,spero cosi diretto e brutale lo capisca
jamex datti al decupage,ma usa forbici con le punte arrotondate mi raccomando
-
Citazione:
Medoro
hai finito di mettermi like come un innamorato che corteggia la sua amata che non se lo caga neppure di striscio???????
no :wub:
:D
Citazione:
2877paolo
visto che non puoi portare il flipper in ferramenta e tu sei una mezza seha in fatto di bricolage, ti consiglio di lasciar perdere!!! :oook:
ci devo riuscire...e poi lo faccio fare ad Alice :sleep2:
Citazione:
Medoro
io ci ho provato in tutti i modi a scoraggiarlo ma non ha funzionato,spero cosi diretto e brutale lo capisca
no solo flipper :cool:
-
Citazione:
Medoro
ed io ti ammiro per questo, credimi!!! :oook:
Citazione:
jamex
ci devo riuscire...e poi lo faccio fare ad Alice :sleep2:
sei confuso? :blink: ci DEVO riuscire... e poi lo FACCIO FARE ad alice... :wacko:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
2877paolo
ed io ti ammiro per questo, credimi!!! :oook:
sei confuso? :blink: ci DEVO riuscire... e poi lo FACCIO FARE ad alice... :wacko:
:risate2::risate2::risate2:
lo facciamo insieme :dry:
:senzaundente:
-
Citazione:
Medoro
Non hai capito come fare coi colori da modellismo? :sad:
-
Citazione:
jamex
lo facciamo insieme :dry:
non è che noi non ci fidiamo di te, però e lo lasci fare solo a lei non è meglio? :fisch::fisch::fisch: