Visualizzazione Stampabile
-
la tecnica c'è ma va fatta una distinzione.
arrivi a velocità f104, blocca pure il posteriore, non toccare l'anteriore per n essun motivo e lanciati ben prima delle barriere, in velocità la moto sarà abbastanza stabile.
arrivi semplicemente lungo, anche qui niente anteriore, tieniti forte con le gambe e usa il freno posteriore, appena la moto inizia a diventare molto nervosa, se hai spazio puoi dare gas, la moto si stabilizzerà anche a bassa velocità e con un po' di fortuna ne esci senza appoggiarla a terra.
la moto in ghiaia si punta solo se si frena con l'anteriore o quando si rallenta molto.
-
ahecco...quindi a seconda dei casi...un po di freno posteriore..non fa male...
-
Dopo il dritto fatto al mugello mi hanno insegnato che, nel caso di uscita a velocità moderata e con margine di manovra, bisogna pelare il gas per stabilizzare e spostare tutto il peso dietro, come se si dovesse surfare. Dopo il primo ho fatto un altro dritto alla Casanova e son riuscito a stare in piedi.
-
:papa::biker::attentodietro::oops::moneyyy:
-
Il segreto é fare molta pratica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wit
Il segreto é fare molta pratica
:risate2:
-
-
Io cerco di preparare già la seconda, mollo frizione in ghiaia sfruttando il frenomotore e poi è già la marcia giust aper surfare a velocità moderata....
ha funzionato 3 su 5 per gli amanti delle statistiche...