Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lecco
Prezzo:
Onesto
Ciao Messi, scusa non ho capito:
nell'annuncio scrivi"Manubrio da 22 con traversino colore nero" ma nelle foto che hai appena pubblicato il manubrio è cromato e non nero...
Le dimensioni che hai indicato sono uguali a quelle dell'LSL, anche il "pullback" è lo stesso?
Non ricordi di che marca sia?
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lecco
Prezzo:
Onesto
l'annuncio non è mio (e mi scuso con il socio che l'ha aperto)
io avevo scritto che se avessi trovato qualcuno che voleva il mio color acciaio avremmo potuto fare una triangolazione...
mi spiace di aver incasinato il tutto
la domanda sarebbe per colin, il suo è nero ed è titolare del 3d
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lecco
Prezzo:
Onesto
Per me nessun problema, anzi, se riesci a piazzare il tuo a snoize confido che passi da me per il mio :biggrin3:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lecco
Prezzo:
Onesto
colin ma il tuo manubrio è in alluminio?
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lecco
Prezzo:
Onesto
A mer serve nero :cry:
Allora Colin giro a te le domande che avevo fatto a messi@ :wacko:
Le dimensioni del manubrio che hai indicato sono uguali a quelle dell'LSL, anche il "pullback" è lo stesso?
Non ricordi di che marca sia?
Per Scrambler è OK?
Condizioni?
Mi scuso anche io se ho fatto confusione..
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lecco
Prezzo:
Onesto
Scusate il ritardo, comunque non so dirti se il manubrio ha le medesime misure del LSL, le misure le ho scritte nei post precedenti.
Per il materiale è acciaio e la marca mi informo e ti dico visto che come d'annuncio il manubrio l'ho preso da un utente del forum e poi ovviamente mai montato causa cambio totlae del probetto bonneville :biggrin3:
Allegati: 1
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lecco
Prezzo:
Onesto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin555
Scusate il ritardo, comunque non so dirti se il manubrio ha le medesime misure del LSL, le misure le ho scritte nei post precedenti.
Per il materiale è acciaio e la marca mi informo e ti dico visto che come d'annuncio il manubrio l'ho preso da un utente del forum e poi ovviamente mai montato causa cambio totlae del probetto bonneville :biggrin3:
ti do una mano
dalle misure che mi hai detto dovrebbe avere queste misure (che sono esattamente come le mie)
Allegato 184326
A = 835 mm
B = 190 mm
C = 194 mm
D = 132 mm
Ø 22 mm
mentre quello di serie dovrebbe essere
A: 710 mm (larghezza)
C: 127 mm (altezza)
D: 203 mm (pullback)
ps
colin se lo vendi voglio le commissioni:yess:
In contatto con colin x visione manubrio nei prossimi giorni
Inviato dal mio Sapientino
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lecco
Prezzo:
Onesto
Quello che sto cercando io dovrebbe farmi stare un pò più comodo sulla mia scramby, ovvero con schiena più dritta.
Non ho avuto modo di provarlo ma mi hanno consigliato il flat track.
Io da ignorante sono andato sul sito di Cafetwin e ho letto le seguanti caratteristiche:
"Flat Track Bar. Ottimo per una guida comoda e rilassata. Misure 840 mm. Altezza 100 mm. Arretramento 165 mm"
Ma se l'arretramento del tuo è minore di quello di serie non credo sia così comodo per me..
Siamo sicuri che quello di serie scrambler abbia un pull back di 20 cm?
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lecco
Prezzo:
Onesto
UP
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lecco
Prezzo: