mi sono appena ricordato che da settimane non insulto i grillini che non ne azzccano neanche una
quindi
grillini quaquaraquà :oook:
scusate OT :dubbio:
Visualizzazione Stampabile
mi sono appena ricordato che da settimane non insulto i grillini che non ne azzccano neanche una
quindi
grillini quaquaraquà :oook:
scusate OT :dubbio:
Per parcondicio renzi bomba...:biggrin3:
La sinistra si confronta..
Riforme, alla Camera è ancora rissa Renzi in Aula: «Andiamo avanti» - Corriere.it
il tempo per queste porcate ci sono sempre pero' ...
Fisco, stretta su conti e carte di credito: a spiare tutti c'è la Superanagrafe - Il Fatto Quotidiano
Tempo un altro po' e per mantenere questo pachiderma inutile arrivera' la tanto amata patrimoniale, al limite dopo un colpetto di IVA gia' deciso nel 2016, e magari un'altra bottarella alle accise.
La patrimoniale ci vuole a prescindere
Che vadano a fanculo loro e la patrimoniale.
Se non sanno gestire la finanza del Paese, non vengano a fare i froci con il culo degli altri.
..sono d'accordo.. basta che si faccia davvero e a modo..
..l'unico modo di creare un sistema equo è di far pagare di più chi ha di più e di risparmiare le fasce più deboli, mentre invece al Governo solitamente si usa di più la tecnica di sparare sul mucchio e arraffare il più possibile (vedasi IVA, accise carburanti, sigarette, ecc..)
è solo una questione di equità,io trovo giusto che più ha più paghi,ovviamente nel giusto
Ho tuittato:laugh2: a matteo
matteo la prossima volta che dovete prendere delle decisioni IMPORTANTI in aula armatevi,cosi quando ci saranno li scontri ci saranno pure caduti:laugh2:
SI SPERA
SI ma la patrimoniale di cui tutti sapremo l'entita' a breve, non sara' MAI equa.
Lo sai bene