Visualizzazione Stampabile
-
alla fine io non cerco il "tempone"...basta che mi diverto...se poi non mi trovo rivendo tutto...
-
io è inutile che dico la mia, tanto la conosci gia, però vorrei solo dirti che non so se ti sei accorto che hai scritto GIUDA al posto di GUIDA
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Quindi il problema non è il telefono ma sei tu
:botteee::risate2::risate2::risate2:
-
frama la mia è una guida traditrice
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
frama la mia è una guida traditrice
ma speriamo di no, comunque semi manubri o largo, non vedo l'ora di poterti bastonare in pista ahahhahaha.
dai che ci siamo amico mio, c'è da divertirsi
Citazione:
MrTiger
parliamo di binetto come pista non monza....
Ciao carissimo, hai mai girato a Binetto?
-
al di là di tutto se metti i semi devi mettere anche delle pedane arretrate... altrimenti hai solo la metà dei vantaggi possibili e tanto varrebbe tenere il manubrio... (ammesso che le pedane tu non le abbia già)
-
Citazione:
framasotti
ma speriamo di no, comunque semi manubri o largo, non vedo l'ora di poterti bastonare in pista ahahhahaha.
dai che ci siamo amico mio, c'è da divertirsi
Ciao carissimo, hai mai girato a Binetto?
Mi è un pelo scomodo. ..ma conosco chi ci girava..tipo Cassano...
-
Citazione:
MrTiger
Antonio? :w00t:
:D
-
Citazione:
MrTiger
si immagino che non sia proprio dietro l'angolo per te :)
Comunque è una pista carina, poi ha dei costi relativamente bassi per farci delle giornate intere, insomma è un modo come un'altro per divertirsi.
Se dovessi capitare contattaci, saremo lieti di invitarti a farti assaggiare un po di cucina barese, tipo patate riso e cozze oppure orecchiette alle cime di rapa, il tutto intervallato da un turno e l'altro, visto che abito a 3 km dal circuito.
Tornando ai semi manubri, io non ne vedo la necessità se non per un fattore estetico.
Se dovessi scegliere i semi manubri cambierei moto.
-
Citazione:
urasch
alla fine io non cerco il "tempone"...basta che mi diverto...se poi non mi trovo rivendo tutto...
ma...se hai già deciso...perchè chiedere? :cipenso:
-
Citazione:
framasotti
si immagino che non sia proprio dietro l'angolo per te :)
Comunque è una pista carina, poi ha dei costi relativamente bassi per farci delle giornate intere, insomma è un modo come un'altro per divertirsi.
Se dovessi capitare contattaci, saremo lieti di invitarti a farti assaggiare un po di cucina barese, tipo patate riso e cozze oppure orecchiette alle cime di rapa, il tutto intervallato da un turno e l'altro, visto che abito a 3 km dal circuito.
Tornando ai semi manubri, io non ne vedo la necessità se non per un fattore estetico.
Se dovessi scegliere i semi manubri cambierei moto.
guarda che per saziare mr.Tiger ti serve un vivaio intero di cozze....