Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby89
periodo veramente difficile della mia vita, sono entrato in un vortice fastidiosissimo che mi sta consumando tutta la pazienza..
alla base di tutto ci sta L'ANSIA, che mi sta togliendo il sonno e la normale tranquillità di ogni singola giornata.
ho fatto tutti gli esami del caso pensando che era un problema cardiaco, adesso visto che i risultati non mostrano nessun problema rilevante, ho dedotto che sia un problema più profondo causato da tutti i miei mille pensieri che mi assillano, soprattutto quando sono solo in casa (quindi molto spesso dal lunedì a venerdì).
ormi stanno passando mesi e vedo che non ne sto uscendo, anzi ormai mi sono autodiagnosticato questo problema e quando la mente parte non la fermo più e passo nottate di merda.....
non risolverete i miei problemi, non ve ne fregherà niente di questa storia, ma io ne volevo parlare........ son problemi che mai avrei pensato di affrontare :(
Che tu senta il bisogno di parlarne è un'ottima cosa:oook:
Anche se il mio è un po' di parte, ti consiglierei vivamente di provare a parlare con uno psicologo.
Se ti sei reso conto di avere un problema e ti sei reso conto che parlarne ti farebbe bene, perchè non farlo con chi ti può indicare la via per ritrovare la tua serenità?
Parlarne con gli amici ti serve per mantenere vivo l'obbiettivo e l'entusiasmo ma hanno il valore di una pacca sulla spalla, serve anche la mano dell'esperto che individui con te il problema e ti indichi la strada da percorrere.
:oook:
-
Capisco bene .. E la casa invece che luogo di riposo diventa un luogo sgradito ..
Scrivi ,scrivi ,e sfogati ,è la cosa migliore ..
dal mio gatto
-
Come vedi quasi tutti hanno o hanno avuto il tuo stesso problema...stai sereno perchè in questo mondo non c'è nulla per cui valga
la pena stare male e in ansia, capisco che non è facile superare il momento e non ti serviranno a molto i nostri consigli in merito quello che conta principalmente sarà la tua consapevolezza, che maturerari strada facendo, quando con il passare del tempo scoprirai il fondo.
Impara a conoscere te stesso e a viverci... nulla ti farà più paura, ascolta le parole del Maestro: " nessuno entra nella casa di un'uomo forte se prima non gli lega le mani " conoscendo te stesso capirai che non c'è nulla e nessuno su questa terra che potrà mai farlo se non la tua mente...dominerai su tutto....fidati, se c'è l'ho fatta io c'è la faranno tutti, come disse qualcuno in un famoso film: quello che gli altri chiamano inferno io la chiamavo casa.
-
ho tanta voglia della bella stagione, penso che la mia nuova moto mi possa aiutare !
-
come vedi chi si apre, spesso trova qualcuno che ascolta.
parlarne è una grande cosa, e richiede consapevolezza e forza di volontà.
queste sensazioni, però, sono subdole.................non è una sconfitta farsi aiutare da un professionista..............è, al contrario, un atto di ulteriore coraggio.
daje :oook:
p.s. forza juve :)
-
Tu pensa che esiste gente che compra GS e prova emozioni :ph34r: tu sei messo meglio sicuramente :oook:
-
Citazione:
roby89
ho tanta voglia della bella stagione, penso che la mia nuova moto mi possa aiutare !
TU ti aiuterai, non la tua moto :oook:
-
Citazione:
gixxer73
Capisco bene .. E la casa invece che luogo di riposo diventa un luogo sgradito ..
dal mio gatto
incredibile..... cioè sembra una barzelletta, sto male in casa e non al lavoro....
-
la soluzione ce l'hai nel box,appena poi usala o pensa a giri che farai o modifiche che faresti e documentati su internet,la tua mente sara' occupata a fare altro.io come ho scritto in un altro post probabilmente mi fottero' gran parte della stagione,l'altro giorno ero particolarmente giu' e sai cosa ho fatto?due giorni su internet e poi sono andato a prendermi le borse morbide originali da mettere in quelle rigide per i futuri viaggi anche se al momento.....
-
Citazione:
nikonikko
Come vedi quasi tutti hanno o hanno avuto il tuo stesso problema...stai sereno perchè in questo mondo non c'è nulla per cui valga
la pena stare male e in ansia, capisco che non è facile superare il momento e non ti serviranno a molto i nostri consigli in merito quello che conta principalmente sarà la tua consapevolezza, che maturerari strada facendo, quando con il passare del tempo scoprirai il fondo.
Impara a conoscere te stesso e a viverci... nulla ti farà più paura, ascolta le parole del Maestro: " nessuno entra nella casa di un'uomo forte se prima non gli lega le mani " conoscendo te stesso capirai che non c'è nulla e nessuno su questa terra che potrà mai farlo se non la tua mente...dominerai su tutto....fidati, se c'è l'ho fatta io c'è la faranno tutti, come disse qualcuno in un famoso film: quello che gli altri chiamano inferno io la chiamavo casa.
1° grazie
2° terrò conto dei consigli