Io non vedo l ora che esca la nuova Speed, assieme al mistico commento del peppa...
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
Visualizzazione Stampabile
Io non vedo l ora che esca la nuova Speed, assieme al mistico commento del peppa...
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
E non potrebbe essere che abbiano fatto il nuovo motore e lo stiano testando sul vecchio telaio?o perché il nuovo ancora non é pronto o per sviare da quello che sará veramente...perché a me sembra troppo uguale a quella attuale per parlare di nuova speed:dubbio:
Anche il motore sembra identico a quello attuale....sarebbero stati assai bravi ad attaccarci 2 falsi carter.
Qui SI vede qualcosa
secondo me è un restyling tipo 2007>2008 :dubbio:
Mi piace molto questa descizione filosofica della speed ed il paragone con il massiccio Bud ci azzecca in pieno.....però......questa speed rispetto alle sue più giovani e tecnologiche concorrenti, di cazzotti ne tira ben pochi ahimè! :( è comnoda su strada, gustosa, tranquillizzante e massiccia nella guida, sopratutto su strada...ma più che tirare cazzotti alle avversarie, si può dire che incassa bene i loro di cazzotti.... filosoficamente parlando.... :D
Mi piacerebbe sapere quali sono queste avversarie marchio e modello pleasee :dubbio:, tenendo conto che la speed è uscita da 4 anni è chiaro che ci sono moto più recenti che mettono ko la speed filosoficamente parlando.... ma non ne vedo tantissime, anche perchè la comparazione secondo me non è soltanto su quella che ha il motore più potente ma anche su quella che lo ha più affidabile, che va meglio, più comoda e su tutto un assieme di cose...sulla moto in generale compresa l'estetica, per esempio il ktm super duke 1190 sarà pure potentissimo ma a me (e a tanti altri) esteticamente fa cagare....
Se parli di avversarie naked prendendo come riferimento tutte le vere caratteristiche che questo segmento di moto dovrebbe avere, come facilità di guida, postura comoda, affidabilità, poco impegno, polivalenza di utilizzo (casa-lavoro, giri al lago, sparate sui passi)... allora si, ha poche rivali, tra cui Honda CB1000, superduke 1290, monster 1200....
Ma se invece si ragiona tenendo in considerazione della (ormai) più MODERNA ottica naked come "sportiva scarenata a manubrio alto", allora ahimè vengono fuori i suoi limiti.
Probabilmente a Triumph non interessa soddisfare quella parte di mercato e di clientela che richiede quest'ultima, nuova, tipologia di naked.
E ciò mi dispiace, perchè visto l'ottimo risultato venuto fuori con la Street (naked derivata da una SS), mi immagino cosa possano riuscire a fare con un 1000!