Visualizzazione Stampabile
-
eh si la nuava tiger tanto di cappello (per chi ama il genere), ma la vecchia..., mai piaciuta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuli.b
eh si la nuava tiger tanto di cappello (per chi ama il genere), ma la vecchia..., mai piaciuta
quoto 1000
-
-
Vuoi convincerla?
Dille che non lo vede più... e vedrai che si convince subito...:w00t: :laugh2: :biggrin3:
P.S. Può anche essere che vada a cercarne un altro...:risatona: :sodomizz:
-
Prendersi la tiger nuova no?
-
Citazione:
Vindrus
Carissimi triumphisti e non, mi chiamo Emanuele , sono della provincia di Ancona e sono in procinto di cambiare moto, una yamaha fz con 88000 km di onoratissimo servizio :coool:
vi volevo lanciare una piccola domanda e spero che la legga mia moglie , pure lei motociclista e patentata A senza limiti...
CONVINCETELA A PRENDERMI UNA SPLENDIDA TIGER 955 USATA PERCHè MI ANDREBBE A PUNTINO PER LA MIA STAZZA (1 E 93) ANZICHè UNA COMUNISSIMA YAMAHA TDM 900.
Vi prego , fate del vostro meglio e grazie per le risposte :ipno:
MA DI BRUTTO POI..................NON C'è PARAGONE...........PRENDILA CHE CON TUA MOLGIE CI PARLO IO.........!!!!!!!!!!!!:tongue: :wink_:
-
Citazione:
Filomao
Prendersi la tiger nuova no?
NON TUTTI SE LA POSSONO PERMETTERE FILO.............!!!!!!!!!!
-
Citazione:
oronero
MA DI BRUTTO POI..................NON C'è PARAGONE...........PRENDILA CHE CON TUA MOLGIE CI PARLO IO.........!!!!!!!!!!!!:tongue: :wink_:
:risate2: :risate2: :oook: :muaaa: :muaaa: :muaaa:
-
ho da due mesi il tiger 955
è un gran bel mezzo
comodo versatile, unico :biggrin3:
...secondo meanche bello toh!
-
Meglio del Tdm, ottimo sound, linea particolare.....prestazioni eccellenti!!! dai su moglie...e compragliela!!!!
hs