Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piega998
Un 2 pezzi di pelle... e ci vai anche al mare:biggrin3:
quoto a manetta!!!!:coool:
-
A Varano girato senpre con due pezzi.
Una volta ho provato in topless ma non hanno voluto.
:w00t: :w00t:
-
RAGAZZI.... che vi devo dire... meglio così.. in fondo il due pezzi chiama FIGA:wink_:
-
Citazione:
GiorgioRox65
da un mio amico smanettone e fanatico di piste:
Adria, Misano, Rijeka di sicuro
Sbagliato... posso assicurarti che misano vecchio, adria e rijeka, dove sono stato poco fa, non richiedono la tuta intera, io ce l'ho ma degli amici che erano con me giravano con la divisibile, purchè sia "RACING"
-
RACING??
INTENDI SAPONETTE??
-
Di sicuro la tuta può essere divisibile purché unita da cerniera, quindi niente giacca+pantalone ed è ammessa sicuramente nei circuiti italiani. Inoltre richiedono casco con chiusura manuale (fibia) e non automatica (clic-clac):blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
japkiller
Sbagliato... posso assicurarti che misano vecchio, adria e rijeka, dove sono stato poco fa, non richiedono la tuta intera, io ce l'ho ma degli amici che erano con me giravano con la divisibile, purchè sia "RACING"
Quoto, anch'io ho amici che da poco sono andati a Rijeka e Adria con divisibile. Per il casco con chiusura clic-clac mi informerò.:wink_:
-
Citazione:
GiorgioRox65
RACING??
INTENDI SAPONETTE??
Si, praticamente non sono ammesse le tute formate da giubbotto e pantaloni, ma le tute in due pezi unite da cerniera giro vita... lo so che non ce se capisce una mazza ma spero che lo capiate da soli.... Con saponette ovviamente, e tutte le protezioni.
-
Citazione:
Rici
Quoto, anch'io ho amici che da poco sono andati a Rijeka e Adria con divisibile. Per il casco con chiusura clic-clac mi informerò.:wink_:
Il casco deve essere semplicemente integrale... comunque non ho mai visto nessuno controllare la chiusura, posso dire per certo che ovunque io sia andato il mio socio, che gira sempre con me, col casco con chiusura clic clac ha sempre girato senza problemi... compreso varano...
-
Citazione:
GiorgioRox65
da un mio amico smanettone e fanatico di piste:
Adria, Misano, Rijeka di sicuro
t'ha detto una cazzata
ora non so se con una tuta divisibile senza cerniera ti fanno girare, ma con una 2 pezzi con cerniera ti fanno girare di sicuro, essendo praticamente equivalente ad una intera