Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
è il MarRosso quel mare dove se ti butti in acqua galleggi come uno stronzo? :w00t:
sono incerto tra esso il Caspio e il Nero :fisch:
lì un tizio non è neanche libero di fare dei cattivi pensieri :dry:
Dovrebbe essere il mar morto
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
macheamico6
è il MarRosso quel mare dove se ti butti in acqua galleggi come uno stronzo? :w00t:
sono incerto tra esso il Caspio e il Nero :fisch:
lì un tizio non è neanche libero di fare dei cattivi pensieri :dry:
Citazione:
2speed3
Dovrebbe essere il mar morto
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
a parecchi non serve andare fino la,gli basta anche na vasca da bagno
-
Allegati: 1
Citazione:
Filomao
Ciao Marco, io sono stato sul mar rosso tante volte (come sai faccio sub) e l'unica spiaggia con sabbia fine e degna di questo nome e' a Marsa e si chiama Abu Dabbab. E' fatta a ferro di cavallo e intorno è piena di resort, se vuoi uno di questo è anche l'hilton per cui mi sento di consigliarti proprio questa zona.
Per il vento comunque dille di mettersi il cuore in pace, da ottobre a fine aprile è proprio la stagione dei venti.
concordo,ci sono stato l'anno scorso e la spiaggia è spettacolare,tutta sabbiosa e anche in acqua non c'è un sasso e ai lati c'è la barriera che sul lato sinistro della spiaggia puoi costeggiare a piedi per un bel pezzo e con l'acqua alle ginocchia gia' vedi una miriade di pesci.ho fatto un sacco di video con la videocamerina e sono una cosa spettacolare. Allegato 186104
-
ci sono stato diverse volte in passato ed ora con la famiglia ho paura ad andarci (isis ecc ecc) voi cosa pensate??
Citazione:
Medoro
siete andati a vedere le piramidi????
mamma che delusione
io ignorantemente ero convinto(anche perche le immagini che fanno vedere in tv non lo mostrano) che le piramidi fossero in mezzo al desero,invece sono praticamente al cairo e la sfinge ha la strada asfaltata che gli passa davanti e dietro se non ricordo male una mega rotonda e poi negozi e case.:cry:
Invece in tv fanno le belle riprese
Si ci sono stato, le ho trovate mica male. Sono rimasto stranito anche io della vicinanza con la città.....
Bello é stato anhe il museo egizio al cairo, chissà com`é messo adesso.....
-
Citazione:
comp61
ci sono stato diverse volte in passato ed ora con la famiglia ho paura ad andarci (isis ecc ecc) voi cosa pensate??
Si ci sono stato, le ho trovate mica male. Sono rimasto stranito anche io della vicinanza con la città.....
Bello é stato anhe il museo egizio al cairo, chissà com`é messo adesso.....
Il museo del Cairo ci vuole 1 mese x girarlo
La parte riguardante tutankamon è molto affascinante,c'era il cartello x fare silenzio e la stanza tutta in blu
La maschera poi è più grande di quanto immaginassi
Mi hanno colpito le infradito in lamine d'oro.
Io sono entrato nella piramide più piccola,micerino mi pare.
Abbastanza deludente
-
Citazione:
Medoro
Io sono entrato nella piramide più piccola,micerino mi pare.
io sono stato in quella più vicina alla sfinge: Chefren, caldino là sotto!!!
-
Confermo baia di Abu Dabbab ci sono stato già due volte con la familglia spiaggia fantastica e barriera fruibilissima anche per I non nuotatori.
altra alternativa è Berenice ma sono 2 ore e passa di autobus da Marsa verso sud.
buone vacanze.