provata , gran bel motore
Visualizzazione Stampabile
provata , gran bel motore
Tralasciando il fatto che l'avrei presa anche se fosse stata la più costosa tra le contendenti... è talmente low cost che monta componenti che le altre possono solo sognarsi o farti strapagare, le due fascette sul manubrio conico in aluminio non le vedi più appena si accende la completissima strumentazione o il fascio di luce dell'impianto full led ti illumina la via per dirne una. E le manopole riscaldabili? Pensi forse che ti ritrovi qualche pulsante posticcio appiccicato alla bene meglio sul manubrio? Eh no..la sua attivazione fa parte del menu del computer di bordo.. di serie. Il motore è ok ma i freni pensi sia o da meno? Ok è vero, come tutte le giappe monta tubazioni in gomma...ma fanno il loro lavoro in modo impeccabile.
TeamSabotage: Yamaha MT-09 Tracer
molto interessante....prezzo buono.... buona strada ;)
Ha un rapporto costo-contenuto pazzesco, ed infatti è già balzata al primo posto delle classifiche di vendita.
Non l'ho ancora provata ma ho letto solo bene.
Solo non mi piace l’estetica delcodino, con i ganci porta borse che sembrano parecchio posticci,
Ma in generale gran mezzo, potendola comprerei sicuramente
Ottima moto! sopratutto nel rapporto qualita'/prezzo.... come le sorelle MT 07 e 09 d'altronde...che ho provato entrambe...veramente facili da guidare....solo se si forza il ritmo e le si "violenta" diventano un pò troppo ballerine per i miei gusti....e il motore della MT09 non l'ho trovato cosi pimpante come ho sempre letto...(non ho però guardato in che mappa ero....magari ero in quella più soft...o magari era perchè ero appena sceso dalla Speed)
nel complesso però è veramente una gran moto....e questa tracer di certo non può esser da meno!:oook:
Sono curioso di provarla, voglio vedere quanto cambia dalla mt09.
Yamaha ha fatto bingoooooooooo :oook:
e pure tu me sà ;)
Credo proprio che Yamaha abbia effettivamente fatto bingo con questa moto, qui da noi in Svizzera erano anni che, parola di due concessionari, non avevano così tante ordinazioni per una moto nuova tanto da non riuscire a esaudire tutte le ordinazioni in tempi ragionevoli, si sono meravigliati trattandosi pur sempre di una moto che nessuno aveva mai nemmeno provato!
Provata a fondo, devo dire che mi piace, solo le sospensioni un po troppo morbide per i miei gusti per il resto complimenti ottimo acquisto :oook: