Visualizzazione Stampabile
-
Il mancio gode di piu' credibilita' dei dittatori nord coreani....ultime 6 partite, 4 perse.
Oltre che idolo indiscusso dei tifosi dell'inter lo sta diventando anche di quelli delle altre squadre :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
certo che il Napoli 5...:blink:
aldilà degli errori arbitrali clamorosi che ci sono stati ieri sera, credo che sia il posto che attualmente merita la squadra... Forse magari non il quinto ma il quarto, ma di sicuro il terzo no.
Spero che le cose cambino, ma ci credo poco; come ho avuto già modo di dire, per come è Benitez e come (non) interpreta il calcio italiano, è più facile che il Napoli vinca l'Europa League piuttosto che arrivi seconda in campionato.
-
Citazione:
emidio_speed
aldilà degli errori arbitrali clamorosi che ci sono stati ieri sera, credo che sia il posto che attualmente merita la squadra... Forse magari non il quinto ma il quarto, ma di sicuro il terzo no.
Spero che le cose cambino, ma ci credo poco; come ho avuto già modo di dire, per come è Benitez e come (non) interpreta il calcio italiano, è più facile che il Napoli vinca l'Europa League piuttosto che arrivi seconda in campionato.
Ma...non sono così d'accordo, non avete costanza ma quando volete esprimete un bel gioco...
-
Citazione:
emidio_speed
te l'ho detto...vincerete la EL...e questo vi darà diritto alla Champions diretta oltre che giocare la supercoppa europea...alla fine andrà alla grande:oook:
non sto gufando giuro...e se non vince il Napoli spero lo faccia la Fiorentina...
-
Citazione:
Fermissimo
te l'ho detto...vincerete la EL...e questo vi darà diritto alla Champions diretta oltre che giocare la supercoppa europea...alla fine andrà alla grande:oook:
non sto gufando giuro...e se non vince il Napoli spero lo faccia la Fiorentina...
Non credo molto al fatto che possa capitare, ma di sicuro ci sono in Europa più chances che in campionato
-
Io credo che lazio a fine campionato finirà seconda...
-
Citazione:
lazzarossi88
Io credo che lazio a fine campionato finirà seconda...
:slayer:
Ma ho tanta paura che tu abbia ragione...:sad:...
-
Ma che giocatore forte questo Felipe Anderson della Lazio?
-
Citazione:
jamex
Ma che giocatore forte questo Felipe Anderson della Lazio?
è un mostro...con lui la Lazio può davvero fare seconda...
-
Citazione:
Fermissimo
è un mostro...con lui la Lazio può davvero fare seconda...
Si certo,con lui e Tavecchio la Lazio arriva sicura seconda......