Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TreValli
Shark speed R? Ha tutto quello chiedi.. Visierino, silenzioso, in fibra, molto ben ventilato, interni completamente estraibili e lavabili, se serve ha la predisposizione per le stanghette degli occhiali e per il Bluetooth shark. molto bello... Si nota che è il mio casco? 😁😁
Unica cosa, provalo.. Calza particolare non a tutti va bene..
A chi lo dici... Prima di prendere l'xlite avevo quello è come qualità è superiore all'xlite anni luce e certamente non inferiore a marchi Jap iper quotati... Peccato che mi cadde ben 3 volte rovinandolo in maniera grave.... Al limite opterei per per il vision r.... Più adatto al turismo
Citazione:
doubleG
Guarda, il "troppo" per il prezzo di un casco, è sempre relativo, visto cosa ci si mette dentro.
Detto questo, ho due punti x te:
1) sei diventato vecchio...Perché solo 10 anni fa, un casco come quello che hai lo si sarebbe sognato ad occhi aperti
2) provato un Arai?
Enjoy!!
Ci sono caschi eccellenti senza costare le cifre folli dei marchi super premium.... Il problema è che, a mio avviso l'xlite, sistema di areazione a parte che è fuori dal Normale per quanto ottimo, non vale quel che costa
Citazione:
Blackdog
Arai fa caschi con il visierino interno?:cipenso:
Appunto infatti i caschi senza visierino non li guardo neanche
-
Citazione:
jamex
Lo shoei l'ho provato e non mi torna un granché bene, avrò la testa fatta male :D..... 400 euro per un casco sono anche troppi... L'imbarazzante è che l'xlite l'ho confrontato con lo shark e quest'ultimo è fatto molto meglio nonostante costi 100 euro meno
Se riuscissi a vederlo a 300 sarei contento.. Ma se lo dovessi svendere lo tengo come casco di scorta
Shark R e hai risolto
-
Citazione:
Blackdog
Arai fa caschi con il visierino interno?:cipenso:
Arai vende un parasole che si monta esternamente alla visiera. Lo scopo e la gestione della parte è esattamente la stessa, senza però inficiare la struttura del casco:
Arai: il visierino esterno per casco Pro Shade System
Enjoy!
-
Mi oriento verso il visierino classico all'Inter della calotta
-
allora, niente Arai :biggrin3:
-
Si si vado benissimo senza Arai... L'ho già avuto, casco ottimo ma con quello che costa mi ci pago le ferie
-
a 300€ la vedo dura rivenderlo, secondo me se vuoi provare un giusto compromesso è 250 + SS
sennò lo tieni come scorta ;)
-
Citazione:
D74
a 300€ la vedo dura rivenderlo, secondo me se vuoi provare un giusto compromesso è 250 + SS
prima di venderlo a quella cifra lo faccio usare dal cane
-
Citazione:
jamex
Si si vado benissimo senza Arai... L'ho già avuto, casco ottimo ma con quello che costa mi ci pago le ferie
Citazione:
D74
Io il mio Arai (in svendita) l'ho preso nuovo a 300€ :blink:
-
Citazione:
Pelledorso
Io il mio Arai (in svendita) l'ho preso nuovo a 300€ :blink:
beato te ....ma i modelli un pò più alto di gamma (levando svendite varie) costano una follia e non mi offrono neanche quello che cerco
Quindi cerco un nuovo casco che non sia nè Arai nè Shoei (belli ma mi tornano male di calzata)