si ma ora tocca ricaricare pure la visiera ??? Che scatole... stiamo diventando schiavi dei caricabatterie :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
si ma ora tocca ricaricare pure la visiera ??? Che scatole... stiamo diventando schiavi dei caricabatterie :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non so, mi da un'impressione di fragilita' ...
Io per esempio propenderei per dei polimeri fotosensibili , ma non ricordo piu' chi le faceva ...
A parte la fragilità ,come si possono spendere 160 euro per una visiera agv ?? [emoji28]
dal mio gatto
Certo che Valentino basta pagarlo bene e' disposto a spararne di cazzate.......:dubbio:
Chiaro che è testimonial agv e glielo fanno promuovere, ma chi se ne importa? Carlo Cracco pubblicizza patatine e Rossi non dovrebbe pubblicizzare una visiera?
La domanda non è relativa a Rossi ed alla fine nemmeno all'Agv, ma alla possibile utilità di questa tecnologia, se è valida o no, se qualcuno lo conosce.
Insomma nel merito del prodotto, non della simpatia di rossi.
Il prezzo è alto al momento, ma se si diffondesse potrebbe scendere.
Il fatto di doverlo caricare è una scocciatura, non ho idea dell'autonomia.
Come principio non è male rispetto a materiali fotosensibili, che si oscurano anche se non hai voglia in quel momento.
Ma infatti io non discuto sulla simpatia o antipatia del signor Rossi ma del fatto che promuove un oggetto caro e scomodo da usare facendolo passare come un accessorio quasi indispensabile di conseguenza almeno per me sta reclamizzando una cagata solo perché il suo sponsor tecnico lo paga profumatamente.......e tra l'altro ho anche i miei seri dubbi che Valentino usi questo aggeggio quando nel tempo libero gira con la sua moto......punto.Ribadisco che non si tratta ne di simpatia ne del contrario nei confronti del campione romagnolo.....e comunque è la mia opinione.
la mia visiera AGV è nettamente superiore a quella del mio Shoei,.... detto questo io dei cristalli liquidi non mi fido....
la visiere a polimeri fotosensibili avevano il difetto che si oscuravano anche con le luci artificiali...
comunque credo che sia pura pubblicità da parte di Valentino Rossi...
cosi come i cambi elettroassistiti delle bici da corsa...