Visualizzazione Stampabile
-
Provato a sedermicisi all'eicma e mi è sembrata veramente un giocattolo (io 1,85 x 90kg) sia come dimensioni che come materiali. Probabilmente sarà anche più agile delle ns MC visto peso sotto i 200 kg e forse qualche cv in piu.
Potrebbe essere a mio avviso una buona entry level (se non si guarda costo) o una buona soluzione x donne o "diversamente alti".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorenzlocatelli
(io 1,85 x 90kg)
un'alt(r)o del gruppo....vero shining?
-
Io abito a bologna e dopo averla vista come prototipo girare per quasi un anno la provavano a castenaso tutti i giovedi e me la gustavo da casa dei suoceri non mi piaceva allora e non mi piace finita ora..ma questo e'il mio giudizio, ne ho viste girate a bologns due una in occasione del compleanno del sic a bologna arancione guidata e portata a far vedere da penso un collaudatore ducati ed un'altra gialla incrociata un paio di sabati fa in raticosa..altre non ne ho viste..ma visto il tempo aspettiamo che venga il bello..comunque meglio la triumph scrambler o a poterselo permettere una ducati scrambler 450 dell'epoca restaurata da rino cracchi..i bolognesi lo conoscono ed io ho avuto l'onore di entrare nel suo garege officina dove si diletta a prendersi cura delle sue e delle ducati di amici...uno spettacolo
-
Magari anche di bonneville se ne vedessero un pò meno in giro... a Roma sono davvero tante...
-
Non ancora vista ma è ancora presto.
Vediamo tra qualche mese
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Ad essere sincero , al momento l' unica Bonnie che vedo in giro , è la mia quando mi guardo riflesso nelle vetrine .
Molte Bmw e qualche Harley . Poche giapponesi sportivette ma non estreme , per lo più di gente che la usa per andare al lavoro .
E' un pò presto per questo genere di statistiche . Vedremo a fine aprile / fine maggio
-
Io ne ho incrociata una un paio di settimane fa a Milano (zona St.Centrale). Ho avuto la medesima impressione di giocattolino...io a cavallo della mia Scrambler mi sentivo un gigante...quasi la stessa proporzione che c'è tra un GS e un vespino 50. :lingua:
-
Citazione:
messi@
un'alt(r)o del gruppo....vero shining?
basta con questi spilungoni
ora mi abbronzo e mi trasferisco in Congo, così sarò il pigmeo più alto del mondo :biggrin3:
-
Citazione:
marcopugliese
Io abito a bologna e dopo averla vista come prototipo girare per quasi un anno la provavano a castenaso tutti i giovedi e me la gustavo da casa dei suoceri non mi piaceva allora e non mi piace finita ora..ma questo e'il mio giudizio, ne ho viste girate a bologns due una in occasione del compleanno del sic a bologna arancione guidata e portata a far vedere da penso un collaudatore ducati ed un'altra gialla incrociata un paio di sabati fa in raticosa..altre non ne ho viste..ma visto il tempo aspettiamo che venga il bello..comunque meglio la triumph scrambler o a poterselo permettere una ducati scrambler 450 dell'epoca restaurata da rino cracchi..i bolognesi lo conoscono ed io ho avuto l'onore di entrare nel suo garege officina dove si diletta a prendersi cura delle sue e delle ducati di amici...uno spettacolo
Da bolognese sono d'accordo al 100% su queste considerazioni (..vanno anche bene la vecchia 350 o 250:oook:), in più ho l'ufficio a borgo panigale....:biggrin3:, ne avrò viste un paio in giro, max 3, di cui una in autostrada che viaggiava secondo me sui 140 di media, ma con uno alto in sella, vista da dietro, sembra veramente una moto con l'orchite, non so se rendo l'idea:lingua:
,,
-
A Cesena niente...nemmeno dal conce, che chiude per crisi!