Io le Tremiti per una vacanza non te la consiglio, per una max 2 giornate si.
Io ci sono stato ( le vedo da casa mia :wink_: ), sono bellissime ma non sono al livello (soggiorno parlando) di altre come Ischia ecc...
Visualizzazione Stampabile
Io le Tremiti per una vacanza non te la consiglio, per una max 2 giornate si.
Io ci sono stato ( le vedo da casa mia :wink_: ), sono bellissime ma non sono al livello (soggiorno parlando) di altre come Ischia ecc...
quoto Volpe.
ovvio, ti scordi la moto. con la barchetta, che a giugno costa una caxxata, ti fai ogni giorno una caletta diversa.
ma stai attento al troppo relax
costiera amalfitana e non sbagli!
Ponza anch'io, ci sono stato due anni fa a maggio, in moto, all'hotel Santa Domitilla (tra i più belli, una goduria).
ma la moto non serve anzi è un impaccio, vacci a piedi, noleggi un liberty 50 lì (che basta e avanza) e ci vai in due senza casco dappertutto, fino alle spiaggette più nascoste.
confermo anche di rimanere in paese a ponza, non le forna, anche santa maria può andare.
E soprattutto, spiaggia del frontone, da andarci in barca, un paio di euro e tornano anche a prenderti quando vuoi te, e starci fino al tramonto col sottofondo della musica dell'aperitivo del barretto...
l'unica cosa di negativo, non è vicinissima, è a metà strada tra roma e napoli e in più ci sono due ore e mezzo di traghetto molto "vintage" per arrivarci.
comunque con la fidanzata, magari nuova, è perfetto.. :coool:
Conosco bene la maggior parte dei posti e posso dirti che ovunque andrai starai bene... certo...il budget non è da sottovalutare!
io consiglio sempre e solo sicilia.......
tranquilla e economica
Ponza ... così ci balli la PARANZA..:biggrin3:
Volevi anche le minchiate.....:cry::cry::cry::cry:
Comunque tutti i posti che hai citato sono bellissimi soprattutto se ci vai con la persona giusta.:wink_::wink_:
io andrei in sicilia dove puoi passare da escursioni sull'etna a giornate al mare a visita di monumenti storici. fuori da quelle da te citate io ho apprezzato tantissimo le isole eolie, davvero bellissime, oppure lampedusa dove ti puoi fare una full-immersion di mare in spiagge bianchissime.