Ma il 25 non e' sabato ? o sbaglio come mai questa data?Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
Io spero di essrci , ma non assicuro niente.
Invece per la riunione pro definizione viagggio Tday ed eventuali come e' finita ?
Visualizzazione Stampabile
Ma il 25 non e' sabato ? o sbaglio come mai questa data?Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
Io spero di essrci , ma non assicuro niente.
Invece per la riunione pro definizione viagggio Tday ed eventuali come e' finita ?
Per l'incontro per il 26 aveva organizzato Imbruglia, il posto per andare a mangiare lo conosceva lui, ma dopo quello che è successo non so se si farà
Io propongo l'incontro in terra neutrale per il 26 come per il week-end successivo. Dobbiamo metterci daccordo e darci l'appuntamento.
Green in terra neutrale dove???
Ovviamente per "neutrale" intendo a metà tra CT e PA, in centro Sicilia. Magari sui nebrodi, dalle parti di Enna o giù di lì. Che dite, si fa?
ti ripeto Green io ci sono non ho nessun problema, cmq ho potuto notare che siamo diminuiti col passagio al nuovo forum, mancano alcini "pezzi" , speriamo che tornino
Già, ora abbiamo pure perso l'intemperante Imbruglia... Se non organizzate più con lui perchè vi siete persi di vista, possiamo sempre occupare il 26 marzo. Cmq se da CT partite in due e si aggiunge anche il Day675, possiamo vederci. Da qui si aggrega anche un gruppo di Marsala (2-3?), se partiamo presto... Organizziamoci per gruppi, tu che sei bello operativo, insieme a Rocket68 potreste gestire il fronte orientale e tenere i contatti con quelli più a sud-est anche in pvt. Io mi muovo anche se sono con un solo amico, basta che decidiamo quando e senza deroghe.
Io ci sono... cmq è un peccato nn fare l'incontro che si era stabilito, già c'era un bel pò di gente...
Peccato Che Sono Tutto "sminchiato" !!
green, proponi un po di luoghi di media distanza dovepoterci vedere, noi dal lato Orientale ci mettiamo daccordo su come vederci e poi ci rivediamo tutti insieme lì....... Ok???
dimenticavo green la data??? per me va bene qualsiasi data basta che sia o sabato o domenica