fargli mangiare l' iphone è stato già detto?
Visualizzazione Stampabile
fargli mangiare l' iphone è stato già detto?
dodici anni... andiamo bene.
stiamo crescendo dei mostri onnipotenti
fermiamoci/fermiamoli
:w00t::madoo:
12 e con l'iphone ha fatto bene
ma siamo sicuri sia una bambina e non stewie dei griffin?????
Ah questi genitori moderni....
...che comprano loro tutto il possibile ed a volte anche l'impossibile....
...che vogliono essere amici dei loro figli....
...che devono sempre sapere dove stanno i figli...
Mio padre:
lavorai 2 estati nell'azienda di mio padre per farmi regalare la vespa (ndr la vespa usata di mio padre):laugh2::laugh2:
....i miei meritatissimi "calci in culo".....
All'età di 22anni:cool: lo chiamai alle 2 di notte dicendo che avevo distrutto la macchina a 50km da casa ma non mi ero fatto niente; rispose ok!
Alle 3 lo richiamai dicendo che non c'erano treni fino alle 6 del mattino; rispose: sono le 3 hai finito di rompere i co****ni?!?!:laugh2::laugh2::laugh2:
non so se ha più problemi la bimba o la mamma....:blink: , aveva già cercato di avvelenarla e non ha preso dei seri provvedimenti,magari facendosi aiutare da qualche psicologo?!?! Capisco l'amore di una mamma , però così........
e il coglione del padre non gli ha fatto una mazziata?
Ciao nikonikko,ci mancherebbe altro ,ognuno ha le sue opinioni,comunque secondo me se ci si pensa bene una bimba di 12 anni che vuole avvelenare la sua mamma per una per una fesseria del genere ha una montagna di problemi e penso schiaffi e pedate male forse non li avrebbero fatto , però se si arriva a tanto ha anche dei grossi problemi che vanno curati.Ti faccio solo un esempio (veloce sennò divento palloso:biggrin3:)quando si era bimbetti io e il mi fratello ,se si combinava qualche cazzata la mi mamma ci prendeva a ciabattate o a mestolate,però sono convinto che anche se non ce le avesse date,non mi sarebbe mai passato per il cervello di avvelenarla.Detto questo sono d'accordo con te che quando ci vogliono male non fanno.
Certo che la gente si sta proprio rincoglionendo (mi scuso per aver scritto "proprio")...