a me e' partita la scimmia del proiettore ........................ Mannaggia la TV che ho adesso e' piccinaaaaaaaaaa
Visualizzazione Stampabile
a me e' partita la scimmia del proiettore ........................ Mannaggia la TV che ho adesso e' piccinaaaaaaaaaa
e cosa proietti?
Inviato dal mio GT-I9105P
ho visto proiettori full HD a prezzi onesti ... Oltretutto con ottimi feedback. :D
tornando IT, io mi trovo da dio con il mio panasonic al Plasma. .. Peccato che ora non li facciano piu'.
Rispondendo a Lo Scrofo, beh, anch'io ho un plasma panasonic serie GT60 ed è un altro mondo rispetto ai led ed agli lcd senza nessuna ombra di dubbio! Per quanto riguarda i led rispondendo a fsano Sony è decisamente migliore delle concorrenti sia come colori (nettamente più caldi) che come resa del nero. La serie w8, che si trova a buoni prezzi, purtroppo non è dotata di Local dimming pertanto può peccare nella resa del nero ma dalla serie w9 (es. Sony w905) in su anche il nero è un bel vedere.
i plasma ormai sono introvabili nei negozi....li avevo cercati ma niente da fare.
Inviato dal mio GT-I9105P
cazzarola un amico ha avuto un colpo di culo a beccare un 50" plasma ultima serie Panasonic ... Che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io per esempio l'ho preso on-line, qualcosa è rimasto in giro, di certo richiede una ricerca ardua. Si parla dei modelli serie 60 panasonic best tv 2013-2014.
Dovrebbero essere stati prodotti anche nel formato 42" per il nostro utente che ne cercava uno ma il prezzo è fuori bdg. Il modello è il P42ST(GT o VT o ZT)60.
http://www.trustedreviews.com/panaso...p42gt60-review
on line si trova qcs...ma non compro una tv un line manco morto....brutte esperienze(x fortuna di amici ):dry: