Visualizzazione Stampabile
-
Vediamo se ne viene fuori un bel campionato :oook:
La prox pista è favorevole alla honda? Se Marquez padellasse un'altra gara,allora si che ci sarebbe da divertirsi......
-
Con un Valentino così quest'anno Marquez avrà da piangere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Vediamo se ne viene fuori un bel campionato :oook:
La prox pista è favorevole alla honda? Se Marquez padellasse un'altra gara,allora si che ci sarebbe da divertirsi......
L'anno passato ad Austin l hanno visto giusto alla partenza Marquez!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Pista davvero orribile cazzu cazzu
-
Citazione:
Lo scrofo
Pista davvero orribile cazzu cazzu
Beh anche no... tutti sia in F! che MotoGp dicono sia una bella pista, tecnica, veloce, varia...
Mi apre che abbiano copiato pezzi di circuiti famosi e li abbiano assemblati... un tratto è identico al Motodrom di Hockenheim, unaltro alle Esse di Suzuka...
-
Citazione:
nikonikko
Con un Valentino così quest'anno Marquez avrà da piangere.
MM non è da sottovalutare
-
Citazione:
PowerRoss
Beh anche no... tutti sia in F! che MotoGp dicono sia una bella pista, tecnica, veloce, varia...
Mi apre che abbiano copiato pezzi di circuiti famosi e li abbiano assemblati... un tratto è identico al Motodrom di Hockenheim, unaltro alle Esse di Suzuka...
Boh, a me non sa di niente ..... :(
Piano piano continuiamo a perdere tutti gli storici e migliori circuiti della storia.... :(
Solo accozzaglie di circuiti diversi...
-
Citazione:
Ary675
MM non è da sottovalutare
Infatti...ma neanche Rossi specie adesso che è più in forma che mai e dalla sua oltre, al gas, c'è un bagaglio di esperienza non indifferente.
-
Citazione:
nikonikko
Infatti...ma neanche Rossi specie adesso che è più in forma che mai e dalla sua oltre, al gas, c'è un bagaglio di esperienza non indifferente.
assolutamente, ma non per questo avrà da piangere :D
diciamo che sto giro dovrà sudarsela
-
hanno visto Marquez in un negozio di canne da pesca...