Uelcom!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Uelcom!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
grazie a tutti per il benvenuto,
oggi secondo giretto nella zona del basso lago di Garda, un po' di colline, un po' di curve, a parte il freddo è stato bellissimo ed appagante
Allegato 187756
devo dire che dopo aver guidato moto sportive e performanti non pensavo mi sarei potuto divertire con una "classica" ... invece è fantastica, piega come una sportiva ed ha un motore sempre in coppia, peccato solo per le ruotine strette, si arriva subito a "chiudere" le gomme e poi manca l'appoggio per scendere oltre, ma va bene così, sono soddisfatto della scelta ... adesso inizierò a personalizzarla un po' per renderla unica ;-)
Lamps a tutti !
Lù
:biggrin3:ciao:oook:
Ciao Luciano :icon_welcome: :oook:
benvenuto!!!
Ciao Ciurcy, l ho appena ritirata anche io ieri dal concessionario però Blue Sapphire; a differenza tua però questa è la mia seconda moto. . . Le impressioni iniziali sono veramente buone!! Ci potremmo incontrare un giorno per un giretto insieme con le sorelle!!
ciao a tutti e grazie per l'accoglienza
ciao Leo e ciao alla sorellina di Ciurcy, io sono poco sul forum perché sto lavorando nel box per personalizzarla, stamattina:
faro posteriore cat eye nero e frecce nere, portatarga nero con cornice nera e poi ho il kit per spostare l'accensione sulla destra in basso ... insomma un po' di cosine... ah! ho preso anche un portapacchi nero per metterci la borsa quando farò i viaggetti ...
a breve le foto
ciao a tutti !!!Allegato 188240
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
ecco, per oggi i lavori sono finiti...
Allegato 188282Allegato 188283Allegato 188284Allegato 188285
Ciao e.....benvenuto su TCP ...:oook: