Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Beppe 56
Salve, mi è caduta la tiger da fermo, pensavo di riuscire a rialzarla da solo perché c' ero già riuscito col gs boxer che è più pesante, invece ho dovuto farmi aiutare, a questo punto non mi fido più a fare da solo le strade sterrate sperdute che facevo prima. avete qualche dritta da darmi?
Citazione:
achille13
Abbonamento in palestra Beppe [emoji12]
EEe mi sà che non è una cattiva idea :) :) a mè è capitato in un paio di occasioni in fuoristrada, di appoggiarla a.... "terra", ma l'ho alzata senza particolari....problemi.
Poi se ero sotto l'effetto "moltiplicatore di forze" dell'....incazzatura, può darsi :) :)
-
L'effetto moltiplicatore dell'incazzatura mi fece rialzare una TDM 850 abbastanza più pesante della tiger, ma penso che, con quel doping, sarei capace di sollevare anche una BMW gs 1200
-
Citazione:
Gipippox
sarei capace di sollevare anche una BMW gs 1200
Bhe....li tutto sommato, te la "giochi facile", con il baricentro basso come ha....appena le ruote sfiorano terra.....si alza da sola :) :)
-
Volevo dire una gt 1200 ma ho pensato che se appoggio, o peggio mi cade, una gt a quel punto senza sollevarla mi stendo e mi suicido accanto a lei
-
non è un tiger... ma la tecnica è buona :oook:
https://www.youtube.com/watch?v=wAs1Cus8MEk
-
La tecnica è quella di far uscire le mutande dai pantaloni?
Cmq è stato un felino al momento della caduta!
-
Era ovvio !!!!
Citazione:
G79
E' una pena, questo filmato dimostra quello che si è sempre sostenuto, ma nessuno ci crede.
Muscoloso, tatuato e senza maglietta per mostrare i bicipiti.
Ma, ha mostrato un altra cosa !!!!!!
Tanti muscoli ma 5 elementare un tasca, come il 90% di chi si pompa !!!!
-
Citazione:
Bragasta
E' una pena, questo filmato dimostra quello che si è sempre sostenuto, ma nessuno ci crede.
Muscoloso, tatuato e senza maglietta per mostrare i bicipiti.
Ma, ha mostrato un altra cosa !!!!!!
Tanti muscoli ma 5 elementare un tasca, come il 90% di chi si pompa !!!!
Generalizzare è sempre sbagliato.
Comunque come per tutti i pesi importanti bisogna usare le gambe.
Se non ce la si fa da soli c'è sempre il cellulare
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Ah si, il raduno Harley che c'è stato a Lugano qualche hanno fà; avevo già visto.... "L'impresa" :) :)
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
Usare il manubrio come leva,aiuta a sollevarla.afferrandola con una mano al telaio e l'altra alla manopola piu' esterna rispetto alla moto.:oook:
Comunque io,che non sono Tyson,alzavo da solo anche il v-strom che non e' certo una piuma.