bella ....ma come già detto
1. scarichi poco in stile con una Scrambler...
2. targa che messa li fa perdere un bel pò della bellezza del codino con parafango accorciato!
però se piace a te cosi...de gustibus!
per il resto bella tosta!
Visualizzazione Stampabile
bella ....ma come già detto
1. scarichi poco in stile con una Scrambler...
2. targa che messa li fa perdere un bel pò della bellezza del codino con parafango accorciato!
però se piace a te cosi...de gustibus!
per il resto bella tosta!
Ripeto...la mia triumph è una scrambler. ...lo scarico basso non è prettamente di indole scrambler ma mi ero stancato del calore.....e poi con una mega occasione l'ho cambiato.
Poi la targa fino a l'anno scorso era montata inversa. Bell'effetto. Volendo però cambiare mettendola così cbia aspetto alla moto più in linea con scarico e manubrio largo e specchi rovesciati. Insomma il 2015 è cosi chissa l'anno prossimo.
Matteo
Ok, uno mettendosi dietro di te nota subito il targone così, che copre la linea della moto...le targhe italiane già fanno pietà, io non la metterei così alta. Scarichi più ignoranti appena puoi. Per il resto sta venendo bene:oook:
Targa troppo in stile Harley, secondo me.
Gli scarichi thruxton su una scrambler invece la trovo un'idea nuova, per rompere un po' i soliti schemi.
Avevo avuto la stessa idea per la mia seconda scrambler, ma poi optai per il bahia perché un "professorone" di un altro forum, che evidentemente ne sapeva meno di me, mi disse che gli scarichi thruxton non si potevano montare sulla scrambler
sono gli originali - quindi omologati - ai quali ho fatto fare il trattamento ceramico da cafetwin
li trovi qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...il-garage.html
spettacolo
Molto bella, la scelta dei colori sui paraginocchia e fianchetti mi piace.
Concordo sul fare neri gli scarichi (ma sono di parte :biggrin3:), per la targa è un po' difficile, visto che in basso nasconde il parafango.
Complimenti
Scarichi si, targa no ... comunque bella moto, complimenti
Peccato! Scarichi , parafango anteriore (troppo corto) e soprattutto la targa la rendono brutta secondo me! Ripeto peccato, perché sarebbe pure una bella scrambler se modificassi quanto appena detto !
Bella bestiolina, che specchietti sono?