Presente con Tiziana da venerdì .Forse altra coppia con CBR 600 ma per loro vi darò conferma
Visualizzazione Stampabile
Presente con Tiziana da venerdì .Forse altra coppia con CBR 600 ma per loro vi darò conferma
La convenzione con l'hotel è stata confermata oggi per cui meglio aspettare un paio di giorni prima di fare la prenotazione così tutto il loro personale è informato sulla convenzione.
Oh non aspettate troppo a prenotare :oook:
Presente con Federica sabato e domenica. Contiamo di arrivare per la partenza del giro, quindi levataccia mattiniera [emoji24][emoji24][emoji24]
Ne vale la pena :oook:
Salve a tutti purtroppo per noi il raduno salta causa un matrimonio il 23 e una comunione il 24 ..che sfiga. Avremmo voluto tanto partecipare e conoscere un po di nuovi amici..sarà per la prox..
Presente con Giovanna dal venerdi a domenica :-)
In settimana preparo gli adesivi cosi poi mi dite se vi piacciono
Ciao sono un neo tigerista, exsplorer 1200 xc kaki, vorrei sapere se e possibile raggiungervi per strada la giornata di sabato, venendo dal Molise, dove posso accodarmi? Per il pranzo è necessario prenotare?
ciao Greg intanto Benvenuto , io sono a teramo, teniamoci in contatto, nell'eventualita' con piacere possiamo andarci insieme.
Bel giro e bella location, complimenti.
Il 22 di Maggio mia figlia compie 18 anni e non ho ancora capito cosa vuol fare :festaaa:. Appena possibile vi saprò dire quando e con chi arrivo.