Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bibolo
indicativamente quando si pensava di fare questo raduno, i mesi estivi sono per me di fuoco, non solo come clima, ma per motivi di lavoro, quindi volevo un attimo capire a che periodo facevate riferimento, per dare o meno la mia disponibilità a partecipare, al limite è possibile farlo anche zavorrati?
Non c'e' alcun problema nell'essere zavorrati o meno, o anche per bmw o ktm ... Basta trovarsi per due chiacchiere ...
Citazione:
AndreaTomassini
Per me va bene tutto. Basta che si fa
Anzi, se avevi in mente altre strade e altri posti, ben vengano.
La mia é una iniziativa per cercare di smuovere tutti i pelandroni possessori di speed
Vuoi dirlo a me in merito alla pigrizia degli speedisti? Dovresti saperlo no? Tutti danno adesioni ma nessuno collabora, o quasi ;)
-
Prima di dire qualcosa aspetto le date, grande andrea per l'iniziativa :oook:
-
Mannaggia a me che sto in "culonia"... ci sarei venuto volentieri :cry:
-
Io verrei volentieri ma al pensiero di farmi 3 ore di pallostrada mi fa passar la voglia ..... venite su .....
-
Purtroppo io per decidere devo aspettare la data .. ad oggi non saprei proprio :cry:
-
Si sa che gli speedisti sono anziani, sovrappeso, tendenti all'inattività...
Detto questo seguo molto interessato.
-
Citazione:
uedo
Io verrei volentieri ma al pensiero di farmi 3 ore di pallostrada mi fa passar la voglia ..... venite su .....
sempre il solito discorso..............
-
come direbbe Clint...sono troppo vecchio, incazzato e stanco....per farmi tutte quelle ore di autostrada per fare un raduno con 20 moto....siamo di più nel Gruppo Triumph Puglia....
-
bella idea ma un po difficile per me
-
Seguo interessato!
Piero........ Dove bisogna farlo xchè tu ci possa essere?
Bari o potenza?