Questa e' sicuramente la via da privilegiare, anche se ovviamente ci si nasconde come sempre dietro ad un dito.
Anche questa domenica, ne ho beccati alcuni in un bar della zona a sbevazzare, forti delle loro 250 senza targa....
Visualizzazione Stampabile
Questa e' sicuramente la via da privilegiare, anche se ovviamente ci si nasconde come sempre dietro ad un dito.
Anche questa domenica, ne ho beccati alcuni in un bar della zona a sbevazzare, forti delle loro 250 senza targa....
Divieti o non divieti, tirare un cavo d'acciaio a qualsiasi altezza è da pezzi di merda.. mi frega una sega della "ragione" (chiamarla così è una fesseria) che c'è dietro..
Che gente strana c'è su in continente
Qui fino a poco tempo fà era terra di nessuno, valeva tutto!!!!
I comuni hanno provato con le buone, mettendo mega cartelli di divieto, ma evidentemente molti fenomeni non sapevano leggere.
Quindi sono passati alle maniere forti: hanno chiamato la forestale.
Ora non sò se hanno imparato a leggere, ma di sicuro hanno imparato a contare visto le multe che fioccavano.
Estinti!!!!
bastardi
Dove scorrazzo io gli abitanti presumo , ad ogni tornante hanno svuotato un bidone di olio , stanchi per il troppo afflusso di motociclisti, fortuna non ci sono state vittime, ma quello dei cavi e' da ergastolo bastardi maledetti
inutile che si discuta di permessi o cazzate varie...
chi spande olio, mette cavi o attenta in qualsiasi modo alla vita delle gente per motivi del cazzo ė un criminale, un idiota, un demente, che meritebbe di essere incriminato per tentato omicidio con tutti i beni confiscati...
fancoil!!!
tutte le ragioni del mondo ma uno che tende un cavo SAPENDO ( e che ninguno si sogni di pensare che così non è .....) che può decapitare una persona, spero gli si spezzi un osso al giorno.
tutti i giorni e per tanti giorni.:oook: