Visualizzazione Stampabile
-
Vieni qua che ti bacio i piedi.....e pensare che sn stato io a pubblicizzare anni fa il relé x le frecce a led..e la modifica da fare x invertire la polarità. Sn rincoglionito alla grande....mi sento un idiota ma sono felice...l'avevo completamente rimosso!!!!!!!!grazie grazie grazie!!!!
-
Menomale che era solo questo! Mi è venuto in mente perchè quando le ho montate (da poco) ho pensato: "Sicuro quando rimetto le originali se mi dimentico di sta modifica esco pazzo".
-
:biggrin3: eh eh ricordatiiiii!!! grazie ancora!
Scusa se ti chiedo ancora. Ricordi come vanno posizionati i piedini?
Anzi...qualcuno puó postare una foto dei relé da sotto x capire la giusta collocazione dei fili?? di entrambi? ne sarei molto grato
-
Allora sulla mia io ho semplicemente invertito da sotto i due fili relativi a positivo e negativo nella scatola relè.
Se riesco ti mando una foto della scatola da sotto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silaswolf
Allora sulla mia io ho semplicemente invertito da sotto i due fili relativi a positivo e negativo nella scatola relè.
Se riesco ti mando una foto della scatola da sotto.
grazie,e riesci da sotto entrambi i relè non vorrei aver scambiato la posizione....mai fare sti lavori di sera dopo le 11....sarei molto grato
-
Allegati: 3
Le foto:
Relè Triumph originale per frecce a led Triumph originali (ha la stessa polarità dell'originale non led)
Allegato 189064
Scatola relè con modifica di inversione di polarità
Allegato 189065
Relè a polarità invertita che monto attualmente
Allegato 189066
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silaswolf
Le foto:
Relè Triumph originale per frecce a led Triumph originali (ha la stessa polarità dell'originale non led)
Allegato 189064
Scatola relè con modifica di inversione di polarità
Allegato 189065
Relè a polarità invertita che monto attualmente
Allegato 189066
hai invertito il morsetto con il doppio filo con il nero?
cmq io ho una speed 07 e i morsetti sono 4..ahi...
grazie intanto
-
Ho invertito il doppio con il nero
-
Ok grazie!
Nessuno cn una speed my05>08 che riesce a dirmi l'originale posizione dei morsetti?
-
Allegati: 1
Allegato 190731Allegato 190731
Sono messo così... :( possibile nessuno ha la buona volontàx indicarmi l'esatta posizione dei cavi relé frecce? mi basterebbe anche la foto di un relé capovolto...
nessuno?
:sad:
basta alzar la sella un secondino...possibile...