Visualizzazione Stampabile
-
anche questo campionato interparrocchiale è ormai assegnato:biggrin3:
-
[SIZE=2]Vero il campionato è veramente scarso, ma purtroppo per gli altri questo non vuol dire che è scarsa anche la Juve.
Se poi come sembra l'anno prossimo ci rinforziamo parecchio chiuderemo la pratica a metà aprile[SIZE=2]
-
Direi che non c'è stata storia ... [emoji4]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
[SIZE=2]Vero il campionato è veramente scarso, ma purtroppo per gli altri questo non vuol dire che è scarsa anche la Juve.
Se poi come sembra l'anno prossimo ci rinforziamo parecchio chiuderemo la pratica a metà aprile[SIZE=2]
per quantificare la scarsità juve aspettiamo maggio
-
peccato per i fatti accaduti a Cagliari...volevo illudermi che in alcune zone d'Italia non ci fossero cose così ma evidentemente un manipolo di coglioni non si nega a nessuna curva
-
Non vedo l'ora di vedere la juve che si rinforza vendendo Pogba :madoo:
Poi vorrei sapere perché la juve in Champions affronta solo squadre di europa league... Mah
-
Citazione:
n0x
Poi vorrei sapere perché la juve in Champions affronta solo squadre di europa league... Mah
Dai , puoi fare meglio , ci devi solo credere .. [emoji4]
dal mio gatto
-
-
Citazione:
n0x
fortuna del principiante
-
Citazione:
n0x
Pogba chi il sopravvalutato?
Tu stai ancora aspettando di vedere come faremo a vincere adesso che Conte non c'è più.
:laugh2: