Ok grazie. Io ho acquistato il Vgate nell'elenco delle interfacce testate come dal sito TUNEECU ma da un rivenditore italiano. ....... 17 €.
comprando altre diavolerie spedizione gratuita :-)
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie. Io ho acquistato il Vgate nell'elenco delle interfacce testate come dal sito TUNEECU ma da un rivenditore italiano. ....... 17 €.
comprando altre diavolerie spedizione gratuita :-)
Hai chiesto che sia sicuramente 1.5 ?
Mi hanno assicurato la versione....
P...o boia.......
l'ho provato e non va....perché?
e si è anche accesa la spia avaria motore
domanda da ignorante sulla 2014 si può resettare il service e controllare gli errori della centralina?
Interessante , ero rimasto anche io all impossibilità. Ora che qualcuno lo sta testando seguo il topic con interesse.
Quindi al momento, niente modifica mappe... :(
Ri-uppo un attimo questo topic perchè vorrei chiedere delle info.
Ho comprato un primo adattatore bluetooth : MINI ELM 327 OBD2 DIAGNOSI AUTO INTERFACCIA OBDII BLUETOOTH V2.1 ANDROID CANBUS | eBay
Ho provato e ovviamente con tuneecu non va. come ho avuto piacere di leggere solo DOPO (mannaia porca...) tuneecu funziona solo con i dispositivi versione 1.4 e 1.5 e questo è 2.1. Però con altri programmi va.. o almeno riesce a connettersi.. boh...
Allora ne ho comprato uno nuovo V 1.5:
tinxi® Vgate V1.5 Mini OBD2 OBDII Bluetooth Adattatore Scanner Interfaccia Diagnostica Tester per BMW Seat Ford ecc. adatto a Torque Android App: Amazon.it: Elettronica
Ma questo non sembra andare ne con tuneecu ne con nessun altra app android per ODB (tipo torque e similari..). Ora mi è andata di sfiga una seconda volta? o c'è qualche accortezza da prendere per farli funzionare?
Io faccio così:
attacco l'aggeggio
giro la chiave del quadro strumenti
connetto il telefono/tablet all'aggeggio
ma non funziona una mazza:cry: idee?? C'è qualche "modalità" particolare in cui mettere la moto prima di fare queste prove?
Mi serve solo per resettare la spia del service, perchè i tagliandi me li faccio da me.. niente di più.. sto diventando scemo..
Forse dipende dai telefoni? (provato con un nexus 5 con android 6 e un nexus 10 con android 5.1 ma nulla)
Ah come mi piaceva la mia vecchia Z senza elettronica... :cry:
l'unica interfaccia affidabile, a basso costo, per fare le diagnosi, è questa:
DealerTool diagnostic access to your ECU, for Triumph, Keihin and Sagem ECUs. Dealer Tool OBD and diagnostic interface for Daytona, 675, sprint, speed triple, bonneville, tiger, Rocket3, Rocket