Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jinfizz
ragazzi domenica 3 Giugno saro' al t-day con tutti voi pero' io devo assolutamente vedere il Motogp del Mugello qualche idea??? chi porta la tv???????':tongue: :tongue:
Che cacacazzi, anche al Mcday la stessa storia.... :wacko: :wacko: :wacko:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
CI SARA' ANCHE LA NOSTRA POSTAZIONE TV , MA QUESTO E' MEGLIO CHE LO DICA IL BOSS....
Hey, che fai, sveli i miei progetti segreti? :dry:
Vebbè va, Gjinfizz non ti preoccupare, se Eikontriple fa quello che deve fare ti garantisco che vedrai la MotoGP nel Gazebo del Forum in modo molto chiaro.
Se Eikontriple non farà quello che deve fare ci sarà un utente in meno nel Forum, ma non nel senso che lo banno, nel senso che verrà lapidato in diretta a Varano....:tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
Hey, che fai, sveli i miei progetti segreti? :dry:
Vebbè va, Gjinfizz non ti preoccupare, se Eikontriple fa quello che deve fare ti garantisco che vedrai la MotoGP nel Gazebo del Forum in modo molto chiaro.
Se Eikontriple non farà quello che deve fare ci sarà un utente in meno nel Forum, ma non nel senso che lo banno, nel senso che verrà lapidato in diretta a Varano....:tongue:
Grande boss grazie!!
-
Citazione:
jinfizz
Grande boss grazie!!
OK OK , MA GUARDA CHE QUELLO CHE DEVE FARE SONO ANCHE IO.:tongue:
-
Citazione:
Filomao
No, per gente di dubbia liquidita' solo cash.
Quindi tu paghi in anticipo !!!!! :wink_:
Citazione:
EIKONTRIPLE
OK OK , MA GUARDA CHE QUELLO CHE DEVE FARE SONO ANCHE IO.:tongue:
Chissà se vedrò, chissa se Eikon potrà .... chissà chissà ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Filomao
No, per gente di dubbia liquidita' solo cash.
te non hai problemi ce lo sponsor che passa il cash!:laugh2: