Visualizzazione Stampabile
-
Provo a dare un taglio all'inutile polemica che si è scatenata ...
Ho chiesto un parere/consiglio/informazione su quello che ho acquistato io, non su quello che sarebbe stato meglio acquistare.
Magari ho usato le parore errate per dire che il prezzo è molto diverso tra kit molle e forcella completa ... I miei soldi arrivano solo a quel budget ...
Comunque oggi mi ha chiamato Mupo e hanno confermato che le molle sono errate, mi spediscono ora quelle giuste che sono 2 mm più lunghe delle originali e non 25 mm più lunghe come quelle erroneamente spedite.
Grazie comunque.
Ciao
-
Mauro....la mia era solo una curiosita visto che uno prende il Top di gamma per il post non lo faccia anche per l ant....Comunque spero che qualcuno possa aiutarti con il setaggio delle tua Daytona:oook:
-
Ho trovato il top di gamma ad un prezzo stracciato, altrimenti non lo avrei di certo comprato. E' stato una botta di culo! Ora purtroppo devo aspettare le molle giuste, comunque leggendo in giro non sembrano malissimo le forcelle originali della Daytona e speravo che con una spesa modesta di avere qualche miglioramento. Sempre commisurato al mio livello, ovvero scarso! :yess:
Mupo oltre alle molle mi ha anche garantito l'intervento presso un loro centro sospensioni autorizzato (Zack Suspension) per la sostituzione e il set-up. Direi che si sono dimostrati seri!
-
Mauro vedrai che col Kit migliorerai..:oook:.....tutti m' hanno detto che la Mupo e' un azienda seria e tu non fai altro che confermarlo...
-
Ma con questo kit per la forcella davanti... Che spero esista pure per Street Triple R... Poi resta tutto regolabile come era in origine? Non si perde nulla?
Invece con la cartuccia di cui parlate... Si perdono le regolazioni al piedino della forcella? Totale ignoranza...
-
Juste 1911.... io ho le cartucce LCRR della mupo e le regolazioni sono sulla testa della forcella ...pero' io ho una tiger magari sulla street basta molto meno, cioe' pompanti e molle perche' se non sbaglio la forcella e' migliore ....
-
Lunedì mattina Zack mi cambierà le molle e sistemiamo il set-up. Giovedì 7 Misano.
Juste1911 poi ti dico come si comporta il tutto
-
Allora Mauro Buon divertimento...:oook:
-
uso anche io quel kit e va decisamente bene e costa il giusto.
certo delle cartucce fanno anche di meglio ma con altre cifre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flax64
Leo....l AB1 evo non costa poco da listino sono 1200 euro senza manettino della regolazione del precaric ...ora se uno fa 30 con le cartucce fa 31 e festa finita ....poi nel tempo cmq si ripaga....
ab1 evo si trova a giro,nuovo,a prezzi decisamente migliori.
la stessa mupo vende il kit valigetta con varie combinazioni,ma quel mono non lo paghi più di 900 euro.